Soleil Sorge e Sophie Codegoni, hanno mentito per 6 mesi? Finalmente la verità

Soleil Sorge e Sophie Codegoni, due volti che hanno infiammato e caratterizzato l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sul reale rapporto tra le due ex coinquiline molto si è detto e scritto. Ma qual è la verità? L’hanno confessata loro stesse.

I loro due volti, giovani e spensierati, hanno lasciato un’impronta profonda nella casa che per sei, lunghissimi ed interminabili mesi è stata il teatro del reality più seguito d’Italia, il Grande Fratello Vip 6.

Soleil-Sorge-Sophie-Codegoni-verità-Altranotizia (1)
Soleil-Sorge-Sophie-Codegoni-Altranotizia

Le storie che si sono avvicendate nell’edizione più lunga della storia hanno tuttavia lasciato adito anche ad alcune perplessità da parte del web. Amicizie fortissime che si sono sciolte come neve al sole nell’arco di un giorno ed antipatie marcate che sono sfociate poi, quasi incredibilmente, in amicizie imperiture. Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno parlato del loro rapporto e si sono scoperte tante cose che le riguardano apparentemente inimmaginabili. Quali?

Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno mentito?

Sono giovani, hanno fascino da vendere ma hanno entrambe, soprattutto, una forte personalità. Sarà per questo che l’approccio iniziale all’interno della casa del Grande Fratello tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni non è stato certo dei migliori. L’influencer italo-americana e la modella di Riccione, appena entrate nel domicilio più famoso d’Italia, si sono scontrate infatti molte volte. Sono da ritenersi quindi due acerrime nemiche?

Assolutamente no e lo hanno candidamente confessato nel salotto di Silvia Toffanin. Lo studio di Verissimo le ha messo l’una accanto all’altra perché le due giovanissime protagoniste del reality hanno parlato della loro vera, grande amicizia. A tal proposito, alla domanda formulata da Silvia Toffanin, è stata proprio l’influencer italo-americana a rispondere prontamente ed in maniera eloquente: “Sì, sorprendentemente sì“.

Proseguendo ha poi spiegato come all’interno di quella casa tutto è vissuto ad una velocità elevatissima, anche i rapporti personali. Possono nascere inizialmente amicizie apparentemente inscindibili ma che poi non durano ed invece “noi ci siamo ritrovate partendo in modo paradossale, ed invece poi ci ha legato tantissimo“.

Sophie Codegoni ha confermato tutto dicendo inoltre che all’inizio Soleil le sembrava antipatica. Si sono scontrate non avendo timore di dirsi tutto in faccia ma, alla fine, “col tempo è diventata la mia sorellona“. In tanti, ascoltando queste parole delle due protagoniste del reality, hanno magari pensato di non aver capito nulla o di aver seguito un altro reality. Adesso vi è anche un oggetto prezioso che ha sancito la loro amicizia…

Un anello

Ed è stata proprio lei, la giurata de La pupa ed il secchione, Soleil Sorge, ha sancire ufficialmente questa grande amicizia con Sophie Codegoni attraverso un oggetto che è lì a testimoniare quanto sia vera, sincera e profonda la loro amicizia.

Un bellissimo anello che ha l’effetto magico di cancellare quelle giornate all’interno della casa dove le due giovani coinquiline sembravano non sopportarsi. Ora le cose sono profondamente cambiate e l’amicizia regna sovrana tra loro.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy