Andrea Zelletta e Natalia, brutta disavventura: “siamo stati tutto il giorno al pronto soccorso”

Andrea Zelletta e Natalia hanno appena trascorso un momento terribile. Lei è intervenuta sui social per spiegare tutto. Ecco che cos’è successo?

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e la sua fidanzata nelle scorse ore sono stati vittime di un triste evento. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Natalia-Paragoni-Andrea-Zelletta-triste-evento-Altranotizia
Natalia-Paragoni-Andrea-Zelletta-Altranotizia-(Fonte: Google)

Andrea Zelletta e Natalia hanno vissuto attimi di vero panico a causa di un malore improvviso.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni vittime di un evento drammatico

Come molti già sapranno Andrea Zelletta è un modello nato a Taranto, e anche uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Quella del reality di Canale Cinque però non è l’unica esperienza televisiva a cui ha partecipato.

Nel 2018 infatti il modello si è presentato ai provini di Uomini e Donne e al dating show di Maria De Filippi ha conosciuto la corteggiatrice Natalia Paragoni. Lei era una delle donne che stava conoscendo il tronista Ivan Gonzalez ma dopo averlo conosciuto, decise di partecipare per il trono di Andrea. Il suo cuore la guidò verso la strada giusta, tant’è che oggi lei e Zelletta sono ancora una splendida coppia, molto affiatata.

Oltre ai momenti bellissimi vissuti insieme, a partire da quando si sono scambiati il primo sguardo negli studi di Canale Cinque, fino ad oggi, purtroppo i due protagonisti di Uomini e Donne hanno conosciuto anche momenti drammatici, come quello che li ha coinvolti nelle scorse ore.

Cosa è successo alla coppia

A completare la loro vita insieme ci sono sempre stati tanti amici a quattro zampe. Una di queste è Gigliola una cagnolina di razza Bull Dog Francese, chiamata con il soprannome di Gigi. Proprio la piccola Gigi purtroppo nella giornata di domenica è stata molto male, e così Natalia e Andrea sono andati subito al pronto soccorso.

I due hanno trascorso l’intera giornata all’ospedale e come la ex protagonista del dating show di Canale Cinque ha scritto su Instagram in una delle sue ultime stories, pubblicherà aggiornamenti attraverso i social non appena ci saranno altre notizie.

Intanto sicuramente per la coppia è stato un momento di grande apprensione, soprattutto per il fortissimo rapporto che lega i due ai loro cani. Basti pensare a quando mentre Andrea era al Gf Vip, Natalia fece ascoltare a Gigi la sua voce al microfono, e lei iniziò a cercarlo per tutta la casa, tanto forte era la mancanza del suo padroncino.

Andrea-Zelletta_Gigi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Stories/ Natalia Paragoni)
Impostazioni privacy