Vito Coppola, ex di Arisa ammette tutto: esplode la bomba

Vito Coppola è stato tirato in mezzo ad una ‘bomba mediatica’ dall’ex di Arisa. L’ex fidanzato non ha usato mezzi termini e questo ha acceso una polemica sul web.

Il professionista di Ballando con le Stelle ha conquistato la vittoria al dance show insieme ad Arisa. La coppia è sembrata complice e molto affiata e questo ha destato sospetto nel pubblico, tanto da ipotizzare che ci fosse un sentimento più profondo che una semplice amicizia.

Vito Coppola e Arisa-Altranotizia

Vito Coppola ed Arisa hanno dimostrato grande bravura ed impegno nel loro percorso a Ballando. Hanno vinto sbaragliando la concorrenza e acquisendo il massimo consenso sia dalla critica che dai telespettatori. Qualcosa però è riecheggiato nel web come una bomba’ nelle ultime ore ed ha proprio a che fare con la presunta storia tra i due volti noti. Che cosa è successo?

Vito Coppola, ex di Arisa ammette tutto

Vito Coppola è uno dei professionisti più amati di Ballando ed ha conquistato il pubblico. Con Arisa ha instaurato un rapporto molto speciale tanto che la loro complicità ha fatto scaturire domande sulla reale natura di questo fin dagli inizi del programma di Milly Carlucci. Dopo aver conquistato la vittoria, Vito e Arisa hanno pubblicato delle foto insieme e così i fan hanno continuato a pensare che ci potesse essere qualcosa tra di loro. Dopo un po’ di tempo però i fan hanno notato che non venivano più pubblicate cose che li collocassero nello stesso posto ma nemmeno foto e post.

A quel punto Arisa ha sventato ai microfoni di Silvia Toffanin di essere single, di aver sofferto e di provare molto affetto per il ballerino. Dopo poco però eccoli di nuovo insieme. Vito Coppola ed Arisa di recente si sono mostrati in momenti di quotidianità insieme dimostrando che sono ancora molto uniti. Tuttavia senza mai però lasciarsi andare ad esternazioni riguardo ad una presunta e possibile relazione, questo fino all’ultima intervista a Domenica In dove invece hanno spiegato che non vogliono definire ed etichettare la loro relazione. L’ex della cantante però ha voluto esternare la sua opinione sui social lasciando tutti senza parole. Che cosa ha detto?

La bomba lanciata dall’ex

Vito e Arisa di recente si sono mostrati insieme felici ed affiatati sui social. I fan sono andati in estasi nel vederli insieme. A quanto pare però non proprio tutti, infatti l’ex di Arisa ovvero Andrea di Carlo è intervenuto sui social ed ha commentato la loro storia.

L’uomo ha sbottato sul suo profilo Instagram dopo la partecipazione dei due a Domenica In ed ha affermato che la storia tra la sua ex e Vito Coppola sarebbe un bluff. Non solo questo ma ha anche insinuato che venga utilizzata per coprire altro alludendo ad una possibile omosessualità del ballerino. Per ora non si sono avute risposte o contestazioni in merito a queste pesanti accuse.

Vito Coppola-asfaltato-da-andrea-di-carlo-Altranotizia
(fonte: Andrea Di Carlo Instagram)
Impostazioni privacy