“Coccole al sole”: Michelle Hunziker insieme a lui è più raggiante che mai

La bellissima showgirl italo-svizzera Michelle Hunziker è stata appena beccata insieme a lui in un momento di relax e dolcissime coccole. Scopriamo lo scatto inedito.

La conduttrice è stata appena immortalata al sole intenta a rilassarsi in mezzo alla natura.

Michelle Hunziker-Altranotizia (Fonte: Google)

Michelle Hunziker si gode i primi raggi di sole e di piacevole tepore primaverile in dolce compagnia. Con chi?

Michelle Hunziker, relax e sole con lui

La bellissima Michelle Hunziker ultimamente è stata spesso al centro della cronaca rosa per via della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La conduttrice italo-svizzera aveva già detto addio anni fa al papà della sua prima figlia, Aurora. E adesso, di comune accordo con il suo, ormai ex, marito ha deciso di separarsi. Sicuramente per lei e per l’imprenditore, al quale è stata legata oltre dieci anni e con il quale ha messo al mondo due bellissime bambine, Sole e Celeste, non è un momento facile. A quanto pare la dolorosa scelta è stata fatta soprattutto per preservare le due piccole, e farle crescere circondate dalla serenità di Tomaso e Michelle.

La conduttrice però, com’è risaputo, non perde mai il sorriso e ha una grande forza d’animo. Tant’è che nelle ultime ore è stata immortalata in uno scatto in cui è apparsa a tutti davvero raggiante. Lei stessa ha condiviso con i follower, tramite una Instagram stories, l’immagine in cui è intenta a godersi le coccole del suo amore. Nella foto Michelle Hunziker è abbracciata a lui, e il contenuto sta ricevendo tantissimi commenti affettuosi e complimenti da parte dei suoi numerosissimi seguaci di Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

Bellissimi insieme

La bellissima conduttrice è da sempre una grande amante degli amici a quattro zampe e ha un barboncino toy che si chiama Leone, e un levriero italiano di nome Odino, al quale è affezionatissima. Tanto da dedicargli un account Instagram Ufficiale sul quale il cagnolino è conosciuto dai seguaci come ‘Odino Trussardi‘, e conta quasi 35.000 followers.

Proprio qualche ora fa, la splendida conduttrice ha pubblicato uno scatto in cui lei ed Odino sono abbracciati e si godono insieme un po’ di relax riscaldati dal primo piacevole sole di primavera. La showgirl ha condiviso la foto nelle sue stories accompagnata dalla didascalia “Coccole al sole” e sembra davvero una dedica piena d’amore.

Michelle-Hunziker-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Instagram Stories di Michelle Hunziker)
Impostazioni privacy