GF Vip 6, amicizia al tracollo: che mazzata per l’ex coinquilina

Nonostante il Gf Vip 6 sia ormai concluso, ancora non si arresta la scia che man mano ha seminato in questi lunghi sei mesi. Infatti, l’amicizia tra due ex gieffini è al capolinea e per uno dei due è un gran brutto colpo. Di chi si parla?

Sono nate tante storie all’interno del Gf Vip 6 e alcune rappresentano il sogno d’amore di alcune coppie come, ad esempio, Manuel e Lulù, Gianmaria e Federica oppure Alessandro e Sophie. Tre idilliaci amori che, piano piano, stanno sbocciando e vivendo così la loro quotidianità.

GF-Vip-6-fine-amicizia-Altranotizia
GF Vip 6-Altranotizia (Fonte: Google)

Naturalmente non si tratta solo di romanticismo poiché sono fiorite anche belle amicizie come il legame tra Manuel, Aldo e Gianmaria intervistati poche settimane fa a Verissimo, mettendo così in luce il loro rapporto attuale. Purtroppo però non tutte le relazioni interpersonali sono andate a buon fine, arrivando perfino alla rottura di un’affinità in particolare. Ecco chi sono i diretti interessati.

GF Vip 6, un’amicizia al capolinea

Il Grande Fratello Vip 6 ha rappresentato, in questi mesi, il crocevia di tanti rapporti: chi già si conosceva e si sono ritrovati come Gianmaria e Soleil oppure Giacomo Urtis e Miriana ma anche tante altre conoscenze ex novo germogliate. D’altronde, si sa che il Grande Fratello nel suo complesso è nato come primo esperimento di socializzazione tra persone in genere sconosciute tra di loro e rinchiuse in una casa.

Ma purtroppo c’è anche un’amicizia giunta al capolinea. Non è mai piacevole quando si tratta di tali situazioni e i diretti interessati non sono per nulla contenti, anzi soprattutto per una persona specificamente è stato un brutto colpo. Cosa sta succedendo a poche settimane dalla chiusura della Casa più spiata d’Italia?

Un brutto colpo per l’ex coinquilina

Giacomo Urtis, il famoso chirurgo estetico dei vip nonché ex gieffino, si è sfogato sui social parlando di Miriana Trevisan. Si rammenta che già si conoscevano prima di entrare nella casa del Gf Vip e durante il loro soggiorno c’è stata un po’ di tempesta tra i due, a causa di alcune dichiarazioni poco felici e intimi ai danni della showgirl.

Come riporta il Vicolo delle News, Giacomo ha risposto ad alcune domande social, tramite le Instagram stories, in cui si chiedeva di svelare qualche retroscena succulento riguardante Miriana e se l’avesse più rivista dopo il Gf: “in verità ho di meglio da fare (che raccontare le sue vicende private ndr). Poi comunque è una mia amica o per lo meno lo è stata. Il Grande Fratello è finito. Quindi per me è un argomento chiuso“.

Inoltre, ha aggiunto che non l’ha più vista né sentita. Infine, ha replicato ad un’ultima richiesta che, questa volta, ineriva a Biagio D’Anelli e si domandava così al chirurgo di trovargli una ragazza: “magari ce l’ha già“, ha risposto, alimentando i pettegolezzi sull’eventuale ritorno di fiamma tra Biagio e la sua ex. Chissà come la prenderà Miriana poiché oltre ad avere attriti con il suo amico, deve ancora sopportare certe ‘frecciatine’ in merito.

Giacomo-Urtis-e-Miriana-Trevisan-Altranotizia

Impostazioni privacy