Raoul Bova, l’ha rivelato a tutti: chissà la reazione di Terence Hill!

Raoul Bova sarà il nuovo protagonista di Don Matteo 13. L’amata serie TV Rai subirà un importante cambiamento. Ha voluto esprimere un pensiero che nessuno si aspettava.

Don Matteo interpretato da Terence Hill è davvero una delle serie televisive più amate e seguite nel tempo. Da anni ha conquistato il pubblico che ama l’evolversi dei personaggi e le storie che si intrecciano fra loro.

Raoul Bova-verità-svelata-Altranotizia
Raoul Bova e Terence Hill-Altranotizia

Raoul Bova avrà il piacere di affiancare (e poi sostituire) Terence Hill nell’atteso ritorno delle fiction Rai. I telespettatori sono molto impazienti di vedere le nuove puntate, la cui prima è andata in onda ieri 31 marzo e dopo la rivelazione fatta dall’attore ancora di più. Di cosa si tratta?

Raoul Bova l’ha rivelato a tutti

Raoul Bova si accinge a fare un grande cambiamento per una delle serie televisive più amate in assoluto della televisione italiana. Don Matteo va in onda dal 2000 e per la prima volta succederà qualcosa che era nell’aria e che ha stretto il cuore ai fan. Terence Hill dopo moltissimi anni dove ha interpretato l’amatissimo prete che tutti quanti conosciamo passerà il timone.

Don Massimo che verrà interpretato da Bova è un giovane che ama fare del bene ma solitario. Cercherà di insinuarsi nella comunità e faticherà ad aprirsi ma sarà supportato e perciò riuscirà a farsi amare. Le prime 4 puntate i due attori reciteranno fianco a fianco poi il più amato dei preti festeggerà 40 anni di sacerdozio lasciando il posto al nuovo arrivato. Un’opportunità straordinaria per Raoul Bova che ha mostrato molta emozione nel prendere il posto del grande Terence. A proposito di questo ha speso parole che nessuno si aspettava ed ha rivelato qualcosa di inedito. Di cosa si tratta?

La rivelazione inaspettata

Raoul Bova interpreterà Don Massimo che andrà a sostituire lo storico Don Matteo e non ha nascosto l’emozione per questo passaggio di timone. Effettivamente il pubblico è abituato al volto di Terence Hill e un po’ di tensione nel sostituire un grande personaggio è più che giustificata.

Ha speso parole significative sui social per il nuovo inizio e soprattutto ha spiegato che ha mantenuto fede ad una promessa fatta a Terence Hill. Ha scritto: “io sono stato me stesso, come avevo promesso a Terence quando ho deciso di accettare la parte” ha aggiunto: “ho ricercato davvero quella spiritualità di cui ora più che mai si sente bisogno“. Un grande in bocca al lupo a Raoul Bova per la nuova avventura ed un grazie a Terence Hill per le grandi emozioni che ha regalato a tutti con Don Matteo.

(Fonte: Raoul Bova Instagram)
Impostazioni privacy