Manila Nazzaro, l’ha ammeso dopo 6 mesi: “Lorenzo si è dispiaciuto per…”

Manila Nazzaro ha concluso la sua trionfante esperienza al Gf Vip 6 ed è tornata piena di entusiasmo alla sua vita. Ha ammesso soltanto dopo qualcosa che tutti si chiedevano. Che cosa?

La ex gieffina ha riabbracciato la sua famiglia dopo ben sei mesi di lontananza. Un percorso intenso che ha svelato lati inaspettati della showgirl.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso-Altranotizia

Manila Nazzaro si è data al 100% nell’avventura all’interno del reality di Alfonso Signorini. Ha mostrato pregi, difetti e debolezze mettendosi a nudo e raccontando chi è. Dopo un po’ di tempo dalla sua eliminazione però ha confessato qualcosa sul compagno di inaspettato. Che cosa ha detto?

Manila Nazzaro lo ha ammesso

Manila Nazzaro ha avuto modo di vedere ciò che dall’interno del Gf Vip non ha potuto udire o vedere quindi anche tutte le accuse e dicerie mosse dietro alle spalle dagli ex concorrenti. La showgirl è consapevole di aver fatto un percorso onesto e coerente con la sua persona come lei stessa ha precisato ai microfoni di Verissimo.

Le cose positive sono state moltissime come per esempio il legame speciale con Miriana e Lulù. Le risate e gli scherzi non sono mancati ma anche le liti e le discussioni. Un rapporto che sembrava molto solido si è logorato inesorabilmente e stiamo parlando di quello con Katia Ricciarelli. Le due donne erano molto unite ma piano piano si sono scagliate l’una contro l’altra e sono volate parole molto dure e pesanti. Questo ha creato malcontento in Lorenzo Amoruso e non soltanto in Manila Nazzaro. A cosa si riferisce?

Il dispiacere di Lorenzo

Manila ha svelato un retroscena che riguarda il suo compagno Lorenzo Amoruso. Durante il percorso della compagna al Gf Vip ha avuto alcuni momenti di sconforto dovuti al fatto che non riusciva a riconoscerla in quel contesto. Durante l’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin Manila ha spiegato nel dettaglio cosa ha infastidito Amoruso.

Ha confessato: “Lorenzo si è dispiaciuto per delle parole rivolte a me da parte di Katia” ed ha aggiunto: “quando la Ricciarelli ha detto che secondo lei io non meritavo di restare al GF Vip perché ormai a 44 anni avevo già un lavoro e dei figli”. Ha affermato che da quel momento il rapporto con la vippona si è interrotto e non ha intenzione di riallacciarlo. Manila Nazzaro è rimasta delusa tanto quanto il suo fidanzato ed ha affermato che lei a 40 anni è rinata altro che finita.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy