Valerio Staffelli, orrenda disavventura: due ragazze finiscono in ospedale

Valerio Staffelli si dedica da tempo ormai alla lotta contro le borseggiatrici che costantemente derubano i viaggiatori nelle stazioni milanesi. Con lui ha anche delle ragazze che avvisano i cittadini del pericolo. Ma che cos’è successo alle due ragazze di recente?

L’inviato di Striscia la Notizia ha da sempre a cuore la problematica dei ladri e dei borseggiatori che riempiono stazioni e metro ormai ogni giorno. Da un po’ di tempo ha delle ragazze che lo affiancano ed avvisano i presenti del pericolo.

Valerio Staffelli-aggressione-brutake-Altranotizia
Valerio Staffelli-Altranotizia (fonte: Google)

Valerio Staffelli e le ragazze hanno però avuto di recente un brutto episodio che ha visto coinvolte due giovani che sono finite all’ospedale. Che cosa è successo agli inviati di Striscia?

Valerio Staffelli e la brutta disavventura

Valerio Staffelli ha davvero a cuore la lotta contro i borseggiatori che indisturbati derubano ogni giorno a Milano tantissimi viaggiatori ignari di aver accanto professioniste del borseggio. I telespettatori hanno cominciato già da svariato tempo a mandare numerose segnalazioni dove avvisano di punti strategici per i ladri. Staffelli ha sempre preso parte a questa lotta da solo ma da un po’ di tempo si è avvalso di un aiuto.

Il giornalista ha iniziato a portare con sé delle ‘ragazze deterrente‘ con lo scopo di allertare i passanti ed i presenti della presenza del pericolo. Durante un servizio a Milano è successo qualcosa che facendo servizi di un certo tipo sia Valerio Staffelli che il suo staff potevano aspettarsi ma sicuramente non che scaturisse in qualcosa di così grave. Che cosa è capitato?

Serie conseguenze per le ragazze

Valerio Staffelli stava registrando un servizio a Milano il 30 marzo quando in maniera del tutto inaspettata una delle ragazze alla fermata di Gioia è stata brutalmente aggredita. La borseggiatrice le è saltata al collo ed ha cercato di strangolarla. Questo perché la ladra è stata colta in flagrante. Purtroppo non è stata l’unica brutta avventura capitata durante la mattinata.

Alla fermata Piola dove un’altra squadra anti borseggiatori di Striscia era in azione è successo l’inaspettato. Anche in quel frangente una delle ragazze di Staffelli è stata aggredita e spinta nello spazio tra la banchina e la metro. Entrambe le ragazze sono finite in ospedale ed hanno subito danni per mano delle ormai note ladre. La ragazza aggredita ha rischiato un serio danno alla gamba.

Valerio Staffelli-e-le-ragazze-deterrentr-aggrediti-a-milano-Altranotizia

Impostazioni privacy