Cecilia Rodriguez, spiffera tutto su Soleil e Jeremias: “Il rapporto è terminato per…”

Cecilia Rodriguez è apparsa raggiante insieme a Belen domenica scorsa nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Ma la bellissima argentina che cosa ha detto riguardo allo storia di suo fratello Jeremias con Soleil in una recente intervista a Casa Chi?

L’argentina ha conquistato il pubblico da subito con il suo sorriso e la sua simpatia. È fidanzata con Ignazio Moser e i due sono molto seguiti sui social.

Cecilia Rodriguez-spiffera-tutto-su-soleil-e-jeremias-Altranotizia
Cecilia Rodriguez, Soleil Sorge e Jeremias-Altranotizia

Cecilia Rodriguez non è soltanto la sorella di Belen come inizialmente poteva essere additata ma ha dimostrato di avere carattere e carisma da vendere. Ha conquistato i telespettatori che oggi la seguono con grande interesse. Di recente è stata ospite a Casa Chi dove ha parlato di suo fratello Jeremias che attualmente insieme al papà Gustavo sta vivendo la sua avventura all’Isola dei Famosi. Cosa ha detto riguardo alla sua storia con Soleil?

Cecilia Rodriguez spiffera tutto su Soleil e Jeremias

Cecilia Rodriguez ha fatto molta strada dai suoi esordi ed è diventata un volto amatissimo della tv italiana. Solare, sensibile e dotata di un carisma unico, ha sempre sostenuto di essere molto legata alla sua famiglia. Con la sorella Belen ha un legame strettissimo e ciò che le lega è profondo e intenso. Stessa cosa per quanto riguarda Jeremias del quale è molto gelosa come ha affermato in una recente intervista a Casa Chi.

E’ innamorata del fratello e non potrebbe mai vivere lontana da lui e dalla sorella. Ha rivelato che ogni ragazza che le è stata presentata da lui è sempre stata sottoposta al suo radar con tanto di giudizio finale. Oggi Jeremias ha una relazione con Debora Togni e si è riscoperto grazie a lei romantico. Il naufrago però in passato ha avuto una storia con Soleil Sorge che è nata proprio durante la prima esperienza del giovane all’Isola dei Famosi nel 2019. Il pubblico si è chiesto come mai la coppia si sia lasciata dato che sembravano così uniti ed affiatati. A spiegare il perché ci ha pensato la sorella Cecilia. Cosa ha detto?

Ecco perché si sono lasciati

Cecilia Rodriguez ha voluto dire la sua sulla storia del fratello con Soleil e l’ha fatto nell’intervista a Casa Chi, come riportato da Il Sussidiario. Ha spiegato che l’ex gieffina sotto molto aspetti le piaceva davvero tanto ma ha anche aggiunto: “Il rapporto è terminato per i loro caratteri molto esplosivi”. 

Non a caso la Sorge in un’intervista a Il Giornale di qualche tempo fa aveva spiegato che loro due erano molto complici e affiatati tanto da decidere di andare a convivere. Ma è proprio in quel frangente che si sarebbero conosciuti meglio: “Abbiamo deciso di convivere, poi ovviamente nel tempo si conosce meglio una persona e noi ci siamo conosciuti fino in fondo. Avevamo approcci diversi in molte cose, che ci hanno fatto capire che non eravamo destinati a stare insieme”.

Cecilia Rodriguez-Jeremias-verità-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy