Simona Ventura e il marito di Mara Venier hanno qualcosa in comune: impensabile!

Simona Ventura e Mara Venier, due primedonne della nostra televisione le cui vite si sono intrecciate anche fuori dagli studi televisivi. Chi le ha accomunate? Qualcuno che nessuno potrebbe immaginare! Di chi si tratta?

Il mondo dello spettacolo è talmente variegato ed imprevedibile che ti può mettere davanti a situazioni che mai avresti immaginato di vedere e di conoscere. Personaggi famosi le cui vite private s’intrecciano in maniera improvvisa, lontano dagli studi televisivi, ma non dai riflettori della cronaca rosa.

Simona-Ventura-Mara-Venier-comune-Altranotizia (1)
Simona-Ventura-Mara-Venier-Altranotizia

E’ capitato quindi che due primedonne della nostra televisione abbiano vissuto una parte della loro vita in uno stato di quasi parentela. Sentimenti incrociati hanno dato vita, per qualche tempo, ad una sorta di ‘famiglia allargata’, di cui Simona Ventura e Mara Venier hanno rappresentato i due poli. Chi ha fatto in modo che le due presentatrici s’incontrassero anche fuori dagli studi televisivi?

Simona Ventura, Mara Venier e quel punto di contatto

Quand’è che Simona Ventura e Mara Venier hanno iniziato a far parte di una stessa famiglia? Siamo nel 2010 quando la conduttrice di Bentivoglio ha iniziato una nuova storia d’amore. Smaltita la dolorosa separazione dal marito Stefano Bettarini, l’imprenditore Gerò Carraro è sembrato davvero essere la persona giusta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Gerò Carraro è il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Ecco quindi costituirsi un intreccio familiare tra le due conduttrici. La storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro è durata otto anni, al termine della quale i rapporti tra i due sono rimasti sostanzialmente buoni. Oggi Gerò Carraro è legato sentimentalmente a Laura Moretti, regina della moda milanese.

In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata al settimanale Oggi, Simona Ventura ha detto: “Dopo otto anni trascorsi con lui è stato difficile lasciarsi…Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo“. Parole amare, ma anche la conduttrice emiliana ha ripreso in mano la sua vita…

Amore e lavoro

Tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 all’orizzonte sentimentale di Simona è spuntato un grande nome del giornalismo italiano: Giovanni Terzi, in passato ex di Dalila Di Lazzaro. L’inizio di una nuova importante storia che si affianca ad altre importanti novità lavorative. La conduttrice, terminata l’esperienza con il programma Citofonare Rai 2, co-condotto insieme a Paola Perego, ha da poco ha intrapreso un’altra avvincente sfida televisiva.

Simona Ventura infatti dal 23 marzo 2022 è su Canale 5 con lo show in onda prima serata intitolato Ultima Fermata. Al centro del nuovo format di Mediaset vi sono coppie che devono decidere cosa fare del loro futuro, continuare insieme o separarsi. Il tutto raccontato dalla nota sensibilità di Simona Ventura. Questa sera andrà in onda il terzo appuntamento dello show, per una nuova carrellata di emozioni.

Simona-Ventura-ultima-fermata-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy