Alberto+di+Monaco%2C+questa+proprio+non+ci+voleva%3A+scovato+il+modo+per+%26%238216%3Brovinarlo%26%238217%3B
altranotiziait
/2022/04/07/spettacolo/alberto-di-monaco-questa-proprio-non-ci-voleva-scovato-il-modo-per-rovinarlo/amp/
Spettacolo

Alberto di Monaco, questa proprio non ci voleva: scovato il modo per ‘rovinarlo’

Published by
Stefano Vori

Alberto di Monaco e quel vortice di voci che continuamente lo inseguono. Non bastando quelle riguardanti l’ipotetica crisi coniugale con la principessa Charlène, ecco che arrivano puntuali quelle concernenti un diabolico piano contro di lui. Di cosa si tratta esattamente?

Nuvole sempre più nere si addensano nel cielo sopra il principe Alberto II di Monaco. Ogni giorno le cattive notizie sembrano provare un particolare piacere ad accatastarsi sulla sua scrivania al Palazzo dei Principi, a Montecarlo. Ultimamente, infatti, le notizie che lo raggiungono sono sempre di quel medesimo stampo.

Alberto-di-Monaco-Altranotizia (Fonte Google)

Da oltre un anno continuano ad inseguirsi voci incontrollate riguardanti le condizioni di salute della principessa consorte Charlène di Monaco nonché di una presunta crisi coniugale che riguarderebbe la coppia di monarchi. Ora però qualcosa di diverso è apparso all’orizzonte di Alberto di Monaco. Di cosa si tratta e chi ne ha parlato?

Alberto di Monaco e il piano per ‘rovinarlo’

Il quadro delle cattive notizie per il principe Alberto di Monaco si arricchisce di un nuovo particolare inquietante. Il principe di Montecarlo infatti non sarebbe più soltanto al centro di questioni che, al più, possono interessare la cronaca rosa, bensì sarebbe divenuto oggetto di qualcosa di estremamente più grave e preoccupante. Di cosa si tratta esattamente?

La notizia inquietante riguardante il principe monegasco, riportata anche da liberoquotidiano.it, che parla di piano per destabilizzare il monarca del Principato. Ciò sarebbe stato pubblicato dal quotidiano francese Le Monde, che ha parlato espressamente di oscure manovre, riferendosi a dei contenuti documentali apparsi in rete. Si tratterebbe di documenti scottanti a cui è stato dato il nome di ‘Dossier du Rocher‘.

Il principe Alberto ritiene che tale piano ostile nei suoi confronti sia una diretta conseguenza del suo ruolo di anti-Putin seguito all’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito russo. Questa ipotetica organizzazione starebbe infatti cercando di mettere le mani sul floridissimo mercato immobiliare del Principato. Così come le ricorrenti, e false, informazioni sulle condizioni di salute della principessa consorte Charlène rientrerebbero anch’esse, sempre secondo il principe Alberto, in questa macchinazione ordita ai suoi danni. Ma è davvero così?

Due diverse inchieste e quell’attesa…

Per valutare cosa vi sia di veramente concreto in questo piano inteso a rovinare il principe Alberto di Monaco, sono state avviate due inchieste, una propriamente a Monaco, mentre l’altra a Parigi, nella speranza di poter, in tempi brevi, far luce sulla delicata questione.

Quindi si prevede ancora un periodo di snervante attesa per il principe Alberto. L’attesa di buone nuove, che sembra ormai essere diventata davvero l’attività principale del monarca monegasco nell’ultimo anno e mezzo. Che riguardino le condizioni di salute della principessa consorte Charlène o le inchieste sul piano intentato contro di lui per destabilizzarlo, la parola d’ordine è sempre la stessa: Attesa.

(Fonte: Google)
Share
Published by
Stefano Vori

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…