Amedeo Goria sbugiarda la Miales: “Vera sapeva delle mie frequentazioni con Stella perché…”

La compagna di Amedeo Goria ha confessato che lei si sarebbe presa una pausa dalla relazione con il giornalista dopo aver scoperto l’amicizia speciale che lo lega ad un’altra donna. Ma l’ex gieffino invece avrebbe dichiarato tutto il contrario di quanto detto poc’anzi.

Come appena detto, lui ha smentito la notizia diffusa dalla protagonista de La Pupa e Il Secchione. Scopriamo tutto quello che è successo.

Amedeo Goria e Vera Miales-Altranotizia

Nella puntata di martedì 5 aprile del tv show condotto da Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione Vera Miales ha rivelato di aver scoperto una frequentazione segreta tra Amedeo Goria e un’altra donna. E non solo: di essersi presa una pausa per capire cosa fare e cosa prova realmente.

Amedeo Goria sbugiarda Vera Miales

Vera Miales è stata eliminata dal gioco televisivo al quale ha partecipato nelle scorse settimane su Italia Uno, ovvero La Pupa e il Secchione. Una volta terminata l’esperienza al programma condotto da Barbara D’Urso, a quanto pare Vera ha ritrovato Amedeo Goria ma tra i due qualcosa si sarebbe rotto, e, come ha rivelato il giornalista stesso ai microfoni di Pomeriggio Cinque la sua compagna dopo il tv show si è dimostrata più fredda con lui rispetto al passato.

Dal canto suo però Vera sostiene, come ha scritto Gossipetv, di non essersi semplicemente ‘raffreddata’ nei confronti dell’ex marito di Maria Teresa Ruta e che il suo comportamento è stato causato da un episodio spiacevole. A quanto pare nei giorni scorsi è venuta a conoscenza della notizia di una ‘relazione’ tra Amedeo Goria e Stella Starlite della quale non sapeva nulla. Ma questa sarà la verità?

“Vera sapeva delle mie frequentazioni con Stella perché…”

Vera Miales ha detto di aver scoperto che Amedeo Goria conosce e frequenta Stella Starlite. Molto probabilmente questo nome non vi sarà nuovo, perché si tratta della stylist passata agli onori della cronaca nei mesi scorsi, perché protagonista dell’intricata vicenda sentimentale di Alex Belli. Stella infatti, è un’amica dell’attore di CentoVetrine ma la ex moglie del gieffino, Katarina Raniakova, ha sostenuto pubblicamente che tra loro c’era un legame sentimentale e non una semplice amicizia o non un semplice rapporto di lavoro.

Adesso si è tornati a parlare di Stella, proprio perché sembrerebbe la ‘causa’ scatenante della rottura della coppia. Tuttavia Amedeo Goria ha smentito a gran voce quanto affermato da Vera, spiegando, in un’intervista rilasciata per Novella 2000 che la Miales sapeva già bene che lui e la Starlite si conoscono e si frequentano e che lui è affettuoso con tutte le donne che conosce. Il giornalista ha così dichiarato: “Vera sapeva delle nostre frequentazioni perché sa benissimo che sono affettuoso un po’ con tutte le donne che conosco. Come dice spesso Barbara D’Urso c’è un hot sentiment che mi appartiene”.

Amedeo-Goria-vera-Miales-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy