“Ma la tua fidanzata non è gelosa che…?”: scatta il primo ‘triangolo’ all’Isola dei Famosi

Momenti frizzantini all’Isola dei Famosi poiché si cominciano a intravedere e percepire le prime simpatie ed effusioni. Ecco cosa sta succedendo tra i naufraghi.

Ormai il Gf Vip è un vago ricordo, essendo entrati pienamente nel mood dell’Isola dei Famosi, tra sfide pericolose, malumori e simpatie che cominciano già a delineare gli equilibri sociali tra gli stessi concorrenti, dopo che siano ormai trascorsi esattamente sedici giorni.

Isola dei famosi, Ilary Blasi-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma a quanto pare si sarebbe svelato anche il primo ‘triangolo’ amoroso in così breve tempo. Una situazione che attira l’interesse e la curiosità sia del pubblico che da parte degli altri naufraghi, attorno al presunto flirt ma sul quale iniziano a sorgere anche molti dubbi e domande. Di chi stiamo parlando?

L’Isola dei Famosi, scatta il primo ‘triangolo’

Nuove dinamiche si profilano all’Isola dei Famosi, creando le prime simpatie e antipatie. In questo modo, si cementano così i rapporti per quanto nulla è certo poiché tutto può cambiare da un momento all’altro, arrecando così stravolgimenti e rovesci tra i naufraghi stessi.

Nel frattempo, c’è una situazione che sta portando scompiglio sull’isola, ovvero la probabile nascita di un ‘triangolo’ amoroso che vedrebbe coinvolti due giovani concorrenti. Una vicenda intrigante che, nello stesso tempo, genera molte domande in merito poiché si parla anche della presenza dei rispettivi fidanzati. Ecco perciò tutti i dettagli.

“Ma la tua fidanzata non è gelosa che…?”

A quanto pare sembrerebbe che tra Jeremias Rodriguez e Roberta Morise ci sia del tenero. Ciò è stato notato dagli altri naufraghi e soprattutto da parte di Lory Del Santo che ha deciso di approfondire in proposito, chiedendo al fratello di Belén: “ma la tua fidanzata non è gelosa che tu stia all’Isola?“, notando quanto la splendida ex Professoressa dell’Eredità gli giri costantemente intorno.

Da parte di Jeremias non sembra esserci nessuna implicazione sentimentale anzi è molto innamorato della sua dolce metà Deborah Togni. Anche se, com’è stato evidenziato, tramite un’indiscrezione social da parte di Deianira Marzano, la giovane sembra essere molto turbata da quell’avvicinamento così ambiguo tra i naufraghi: “parrebbe che la fidanzata di Jeremias sia molto infastidita per gli atteggiamenti di Roberta Morise verso il fidanzato“.

Dal canto suo, anche Roberta è impegnata e il suo amato si chiama Giulio Fratini, imprenditore. Al momento, quest’ultimo pare non abbia replicato né rilasciato dichiarazioni in merito a quanto si sia supposto tra lei e l’influencer argentino. Al momento non ci sarebbe quindi niente di certo, si tratta di una partita ancora aperta per cui si potrà scoprire solo successivamente come veramente andrà a finire.

Roberta-Morise-e-Jeremias-Rodriguez-Altranotizia

Impostazioni privacy