Maria Chiara Giannetta, senza freni: “quando Terence ha girato l’ultima scena io…”

Maria Chiara Giannetta ha confessato un retroscena assolutamente inaspettato  sull’ultima scena girata dal protagonista della fiction Don Matteo. Scopriamo cos’ha rivelato l’artista pugliese.

Finalmente la verità è venuta a galla. Dopo i tanti anni trascorsi nei panni del Capitano Anna Olivieri, l’attrice ha deciso di svelare dei particolari inediti sull’attore che interpreta Don Matteo.

Maria-Chiara-Giannetta-Terence-Hill-ecco-cos'ha-rivelato-Altranotizia
Maria-Chiara-Giannetta-Terence-Hill-Altranotizia

Ecco cosa ha svelato Maria Chiara Giannetta alla redazione del settimanale Vero Tv in una recentissima intervista.

Maria Chiara Giannetta senza filtri su Terence Hill

Dopo numerose esperienze nel mondo della recitazione come attrice di corti, Maria Chiara Giannetta è diventata un volto noto al grande pubblico da quando è entrata nel cast di  Buongiorno mamma, e successivamente della fiction che ne ha decretato il successo: la fiction Don Matteo in cui veste ormai da anni i panni del Capitano Anna Olivieri. 

Adesso la caserma dei carabinieri di Spoleto sarà di nuovo sul piccolo schermo perché è appena cominciata la tredicesima stagione, che ha già registrato ottimi riscontri da parte dei telespettatori.

Maria Chiara, intervistata dal settimanale Vero TV ha deciso di svelare delle notizie inedite sulla fiction in cui recita ormai dal 2014, e in particolare ha parlato proprio del protagonista principale, che, come senz’altro saprete è il famosissimo attore italo americano Terence Hill il quale sta per mettere fine alla lunghissima esperienza vissuta nei panni del parroco della Chiesa di San Giovanni Battista di Gubbio.

L’attore recita nei panni di Don Matteo dal 2000, dunque sono ventidue anni che è impegnato nelle riprese della celebre fiction di Rai Uno. Ma adesso ha deciso di dire ‘addio’ a tutto il cast e agli attori per potersi dedicare maggiormente alla propria famiglia. Scopriamo cos’ha confessato l’attrice.

“Quando Terence ha girato l’ultima scena io…”

Don Matteo 13 non vedrà più la presenza di Terence Hill e questo addolora sia i suoi affezionati colleghi, sia il pubblico. “Quando Terence ha girato l’ultima scena io non c’ero. Per fortuna, perché non sono molto brava e a mio agio con gli addii” ha svelato l’attrice pugliese alla redazione di Vero Tv.

Poi Maria Chiara ha confessato di aver scritto dei messaggi all’attore per dirgli che le sarebbe mancato, e, soprattutto ha rivelato di essere rimasta davvero colpita dal fatto che lui le abbia dimostrato grande affetto.

Don Matteo infatti le ha fatto i complimenti sia in occasione della sua interpretazione della fiction Blanca che quando si è esibita accanto ad Amadeus sul Palco del Teatro Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, ottenendo un successo strepitoso.

Don-Matteo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy