Orribile risveglio per Can Yaman: i fan sono disperati

Un brutto risveglio per Can Yaman, venuto a conoscenza di una brutta notizia che lo vede direttamente coinvolto. I suoi fan sono tuttora esterrefatti da ciò che hanno appreso. Cos’è successo all’attore turco?

Un sex symbol, Can Yaman lo conosciamo tutti per il suo ruolo in DayDreamer- Le Ali del Sogno accanto alla ‘sua’ Sanem. Una soap opera che ha fatto impazzire tutti i suoi ammiratori, conquistando grande popolarità anche in Italia, mediante interviste e ingaggi per fiction televisive.

Can-Yaman-annuncio-Altranotizia
Can Yaman-Altranotizia (Fonte: Google)

Proprio con riferimento a queste ultime che si è comunicato una spiacevole novella sia per l’attore stesso che per i fan, i quali hanno nutrito, fino adesso, speranza con grande trepidazione e ora si trovano nello sconforto più totale. Ecco cos’è accaduto in queste ore.

Can Yaman, che brutto risveglio!

Ormai, Can è diventato un punto di riferimento per la nostra tv nazionale. Basti ricordare, ad esempio, il prezioso cameo in Che Dio ci Aiuti 6 oppure quella pubblicità così accogliente, accanto a Claudia Gerini e per la regia di Ferzan Ozpetek. Una carriera brillante che non accenna ad arrestarsi comprendente anche ulteriori business come la scrittura di un libro o la vendita del suo profumo.

Ma purtroppo non è tutto rosa e fiori poiché giusto recentemente ha ricevuto una brutta notizia che l’ha reso molto triste, per quanto ancora sia allibito dagli eventi proprio perché inaspettati. Ecco perciò cosa sta succedendo di così sconvolgente da aver generato grande perplessità collettiva.

Tutti i dettagli del fatto

Si rammenta che Can Yaman sarà il nuovo protagonista della fiction Viola come il Mare, accanto a Francesca Chillemi. Una serie televisiva di cui si è già accennato ampiamente e solo in questi giorni si stanno ultimando le riprese. Inoltre, la serie tv ha ottenuto un’ottima visibilità data dalla sua presentazione al BiFest, ovvero il Bari Film Festival nonché l’hashtag di riferimento della fiction sembra essere un trend in almeno 5 Paesi.

Così quanto affermato dai due protagonisti in un video social, ringraziando di questo importante riconoscimento. Ma la domanda più gettonata è la seguente: quando andrà in onda? Infatti, ultimamente, tale previsione è stata ormai sovente slittata, dal mese di marzo a quello corrente di aprile fino al prossimo autunno. Una scelta complicata ma necessaria, da parte dei vertici Mediaset e resa pubblica tramite il comunicato ufficiale e la pagina social di Canale 5.

Così è stata motivata tale decisione: “la scelta è editoriale. Il grosso calo previsto del pubblico con l’avvicinarsi dell’estate fanno pensare che è meglio preservarla a periodo migliore“, sottolineando così la natura strategica di questa conclusione. Non ci resta che attendere l’autunno per vedere all’azione questa meravigliosa coppia!

Viola-come-il-Mare-Francesca-Chillemi-e-Can-Yaman-Altranotizia
(Fonte: Instagram Canale 5 Tv)
Impostazioni privacy