Chissà come l’avrà presa Delia Duran: Alex beccato così con più di una

Delia Duran ha assistito a una scena molto particolare trasmessa in televisione che ha avuto Alex Belli come protagonista e che potrebbe non averle fatto piacere. Ma di cosa si tratta?

Il marito della ex gieffina è stato beccato con più donne. Ecco che cos’è successo.

Delia Duran e Alex Belli-Altranotizia

Chissà come avrà reagito Delia Duran allo spettacolo di suo marito attorniato da tante donne tutte contemporaneamente. L’attore è stato ripreso dalle telecamere di Canale Cinque.

Delia Duran come l’avrà presa

Durante il quarto appuntamento del tv show condotto da Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione ad accompagnare gli opinionisti Federico Fashion Style, Soleil Sorge ed Antonella Elia c’è stato un ospite d’eccezione, un ex concorrente che ha partecipato al Grande Fratello Vip 6.

Lui ha rivestito durante la puntata il ruolo di ‘Pupo per una sera’, come è già successo per l’influencer Clizia Incorvaia e per l’ex gieffina Lulù Selassié nei precedenti episodi del gioco delle coppie di Canale Cinque. Il 5 aprile è toccato ad Alex Belli.

L’attore di CentoVetrine ha rincontrato al tv show Mediaset la sua ex Mila Suarez e anche la gieffina con cui nella casa ha avuto un rapporto molto speciale che ha fatto ingelosire sua moglie, Delia Duran. Non è stata però solo la loro presenza al programma che avrebbe potuto far ‘indispettire’ la modella sudamericana. Scopriamo cosa è successo a La Pupa e il Secchione.

Beccato così

Il Pupo per una sera infatti ha avuto un ruolo fondamentale, perché ha assegnato alle coppie punti bonus che si aggiungono a quelli attribuiti dai tre giudici. Per riuscire a convincerlo a elargire a favore della propria coppia il punteggio tanto agognato, le pupe hanno dovuto provare a persuadere il marito di Delia Duran con una prova molto particolare.

Tutte le pupe hanno dovuto fare una danza seducente davanti ad Alex, seduto intanto a guardare lo spettacolo, molto da vicino. Le pupe non si sono tirate indietro, anzi hanno tirato fuori le loro qualità di ballerine e le loro armi di seduzione per provare a vincere il punteggio extra attribuito dall’attore.

Il risultato è stato un balletto ‘bollente’. Cosa avrà pensato Delia nel vedere quelle immagini? Domanda che ironicamente ha posto anche Barbara D’Urso ad Alex in quel fatidico momento ma ovviamente essendo un gioco la modella venezuelana avrà capito che non c’era niente di cui preoccuparsi!

Alex-Belli-06042022-Altranotizia
(Fonte: La Pupa e Il Secchione show/Mediasetplay)
Impostazioni privacy