Pier Silvio Berlusconi non ci ha pensato due volte: brutto colpo per la big

Pier Silvio Berlusconi si è trovato a dover gestire una questione che ha sollevato un gran polverone sul web. La decisione è stata ormai presa e sicuramente non è stato semplice.

La questione di cui stiamo parlando ha sollevato fin dai primissimi momenti dubbi e interpretazioni discordanti da parte dei telespettatori. Una situazione difficile da gestire che però è stata subito analizzata.

Pier Silvio Berlusconi-ha-preso-provvedimenti-sulla-bestemmia-Altranotizia
Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia (fonte: Google)

Pier Silvio Berlusconi ha subito preso in mano la situazione dato che ha attirato l’attenzione di tantissimi utenti anche sul web. Tutto è successo all’improvviso durante la diretta dell’Isola dei Famosi del 4 aprile quando è stata pronunciata una presunta bestemmia. Cosa è successo?

Pier Silvio Berlusconi e la decisione immediata

Pier Silvio Berlusconi ha gestito immediatamente il problema sorto in diretta all’Isola dei Famosi. Una cosa improvvisa che nessuno si aspettava e che inizialmente non ha avuto conseguenze. Durante lo sbarco dei due componenti dei Cugini di Campagna Silvano Michetti e Nick Luciani è stata pronunciata una presunta bestemmia.

Più precisamente i nuovi naufraghi dopo essere sbarcati sono stati interrogati da Alvin riguardo alla nuotata appena fatta e su come si sentivano. Qui è accaduto qualcosa di inaspettato. Nel rispondere che avrebbe evitato anche di fare l’ultima parte con la barca perché si sentiva ottimamente Silvano Michetti ha pronunciato un’espressione che è sembrata una bestemmia.

Il web ha notato subito ed evidenziato la cosa ed i pareri sono stati vari ma la maggior parte degli utenti ha captato la bestemmia. Questione spinosa per Pier Silvio Berlusconi che come riportato da Novella 2000, prima di prendere un provvedimento vero e proprio nei confronti del naufrago, è stata sottoposta al vaglio di esperti per essere analizzata. Poi, è stato rimosso dal video della puntata originale sul sito dello streaming il frangente in cui Silvano pronunciava la frase. E poi cosa è stato deciso?

Non ha potuto fare altrimenti

Come detto, Mediaset dapprima ha eliminato lo spezzone dal video della puntata originale sul sito dello streaming, come ha riportato anche Fanpage. E successivamente ha fatto un comunicato ufficiale. Ha comunicato diffondendo tramite le pagine Instagram di Mediaset e Mediaset Infinity (condiviso anche da quella dell’Isola dei famosi) e quelle Twitter quanto segue.

Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile” ed ha così confermato la bestemmia di Silvano Michetti. Dopo le dovute verifiche è emersa la gravità dell’espressione usata dal cantante. Il naufrago è stato squalificato dall’Isola dei Famosi e perciò dovrà lasciare il reality.

(Fonte: Screenshot Instagram stories Mediaset)
Impostazioni privacy