Stefano De Martino, non poteva chiedere di meglio: così ha concluso la serata con lei

Stefano De Martino dopo la serata di martedì ha ricevuto una bellissima sorpresa. Scopriamo cos’è appena successo all’amatissimo conduttore di Rai Due.

Martedì è andato in onda l’ultimo imperdibile appuntamento di uno degli show più comici e divertenti amatissimi dal pubblico italiano, Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez-Altranotizia (Fonte: Google)

Stefano de Martino ora non può che essere felice per il traguardo raggiunto: ecco com’è andata la serata del conduttore di Rai Due.

Stefano De Martino, una serata conclusa con successo

Stefano De Martino conduce dal 2019 un importantissimo programma che va in onda in prima serata su Rai Due. Stiamo parlando del noto varietà Stasera tutto è possibile. Non è la prima volta che l’ex ballerino si mette alla prova con l’esperienza della conduzione tv.

Infatti, per le reti Rai è stato già al timone di format molto seguiti, tra i quali Made in Sud, Notte della Taranta, il Festival di Castrocaro e il recentissimo Bar Stella. Adesso è impegnato nel tv show comico che va in onda il martedì in prima serata e che mette in scena l’adattamento della trasmissione televisiva francese Tout est permis.

Il programma è giunto ormai alla sua settima edizione e questo è il terzo anno che De Martino ha il compito di presentare i comici, gli ospiti e di intrattenere il grande pubblico del piccolo schermo che segue i contenuti di intrattenimento di Rai Due. Il 5 aprile c’è stata l’ottava puntata nonché ultima puntata e il tema, che cambia ad ogni appuntamento, è stato Viva La natura.  La serata per De Martino si è conclusa nel migliore dei modi.

Ha vinto lui

Protagonisti dell’ottavo episodio di Stasera tutto è possibile sono stati Biagio Izzo, Flora Canto, Vincenzo De Lucia, Peppe Iodice , Andrea Dianetti Sergio Friscia e Antonio Giuliani, che hanno letteralmente conquistato il pubblico. Sicuramente la formula vincente è la loro simpatia, che unita al talento di Stefano ne fa uno show amatissimo dai telespettatori.

Il numero di fruitori rimasti incollati allo schermo infatti, sono stati ben 1.634.000. Il tv show capitanato da De Martino ha raggiunto uno share del 9,30%. Insomma quello di Stasera tutto è possibile è stato senz’altro un grande successo, che ha battuto la trasmissione condotta dalla presentatrice partenopea Barbara D’Urso.

La Pupa e il Secchione nella stessa serata ha raggiunto 1.246.000 spettatori arrivando all’8.4% di share. La vittoria è stata di poco a livello di numeri ma entrambe le trasmissioni hanno ottenuto un ottimo riscontro e consenso anche sui social.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy