Barbara D’Urso, l’ha combinata grossa per i fan: “come al solito bugiarda”

Nelle ultime ore è scoppiata una vera e propria bufera mediatica e ad essere coinvolta nella polemica appena esplosa è Barbara D’Urso, accusata dai fan di aver mentito.

Scopriamo cosa sta succedendo alla conduttrice Mediaset e perché il pubblico ce l’ha con lei.

Barbara-D'Urso-attaccata-dai-fan-Altranotizia
Barbara-D’Urso-Altranotizia-(Fonte: Google)

I fan hanno accusato la conduttrice Barbara D’Urso di essere bugiarda e di aver mentito sui social. Ecco il vero motivo delle accuse mosse dai followers alla conduttrice partenopea.

Barbara D’Urso sbugiardata sui social

Barbara D’Urso è uno dei volti femminili più amati della televisione italiana anche perché oltre a essere una nota conduttrice è anche un’attrice di talento molto apprezzata fin da quando ha recitato nel suo primo film per il grande schermo nel 1982,  Erba selvatica diertto da Gianfranco Campigotto. Da allora è stata nel cast di decine di pellicole di successo ed ha preso parte anche a tantissimi contenuti per la televisione. Sicuramente tutti la ricorderete nei panni della Dottoressa Giò la celebre fiction di Canale Cinque.

Nei panni di presentatrice tv è stata al timone di format di grande successo da Mattino Cinque al Grande Fratello, e adesso è impegnata anche con La Pupa e il Secchione show. 

Il programma mette in scena la competizione tra coppie formate da un personaggio femminile molto avvenente, una Pupa e un uomo particolarmente incline a capacità e doti intellettuali, il Secchione (e viceversa) che gareggiano per aggiudicarsi la vittoria finale. Barbara è al timone della settima edizione del varietà e tutto sembra andare a gonfie vele, o almeno sembrava fino a poco tempo fa. Scopriamo cosa è successo.

“Come al solito bugiarda”

Barbara D’Urso dopo l’ultima puntata de La Pupa e Il Secchione show ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha scritto:“Buongiorno! Anche ieri su Italia1 ci avete regalato picchi di quasi 2 milioni di spettatori e del 15% di share con la pupa e il secchione show!”.

A quanto pare però molti followers della conduttrice che hanno letto questo messaggio si sono adirati e l’hanno accusata di essere una bugiarda, perché sostengono che i numeri di ascolti raggiunti dalla trasmissione capitanata da Barbara non siano effettivamente quelli da lei indicati su Instagram. Alcuni hanno addirittura commentato: “Come al solito bugiarda! Hai fatto un misero 8%. Anche De Martino ti ha superato, di cosa ti vanti?”. La conduttrice replicherà alle accuse dei fan?

Barbara-D'Urso-Altranotizia
(Fonte: Instagram di Barbara D’Urso)
Impostazioni privacy