Tomaso Trussardi pizzicato proprio con lei: chissà la reazione di Eros!

Tomaso Trussardi negli ultimi mesi è stato al centro del gossip per via della separazione con Michelle Hunziker. Ma con chi è stato beccato di recente?

La separazione tra Michelle e Tomaso è stata comunicata ufficialmente a gennaio ed ha sorpreso i fan. La showgirl ha da subito specificato che per preservare la serenità familiare non avrebbero aggiunto ulteriori particolari.

Tomaso Trussardi e Eros Ramazzotti-Altranotizia
Tomaso Trussardi e Eros Ramazzotti-Altranotizia

Tomaso Trussardi è un imprenditore di successo e ha scelto di rappresentare e portare avanti la casa di moda di famiglia. Oltre ad una carriera florida ha conquistato anche il cuore della Hunziker e quando si è appreso della loro separazione, il gossip si è scatenato. È stato pizzicato di recente in compagnia di un’altra donna e questo ha già scatenato il caos sul web. Con chi è stato avvistato?

Tomaso Trussardi, beccato proprio con lei

Tomaso Trussardi ha avuto una lunga relazione con l’amatissima Michelle Hunziker. La coppia si è sposata ed ha formato una splendida famiglia con l’arrivo delle stupende Celeste e Sole. Un amore ammirato che però è arrivato ad un epilogo inaspettato. Da diverso tempo il gossip vociferava di un possibile allontanamento tra i due ma a gennaio è arrivata la conferma.

La Hunziker ha comunicato ufficialmente che il matrimonio era giunto al termine e che sulla questione avrebbero mantenuto il massimo riserbo. I giornali si sono scatenati in tantissime ipotesi riguardo alla fine della relazione. È stato tirato in ballo un ipotetico tradimento di lui ma anche un possibile riavvicinamento della conduttrice all’ex marito.

Tutte indiscrezioni però non confermate. Il bacio tra Michelle e Eros durante il programma Michelle Impossibile ha sicuramente aumentato ulteriormente la curiosità dei fan. Ora però sembra che Tomaso Trussardi abbia risposto con una provocazione che non è passata inosservata sul web. È stato pizzicato in compagnia di una bellissima e già nota donna. Di chi si tratta?

Ecco con chi è stato avvistato

Tomaso Trussardi ha festeggiato 39 anni il 6 di aprile ed i fan hanno subito notato che Michelle non gli ha fatto gli auguri tramite social come invece ha fatto lui. Ciò però non significa che non si siano sentiti in privato. Recentemente infatti sono stati avvistati insieme prima per il compleanno della piccola Celeste e poi per un evento organizzato da Tomaso.

I fan hanno sperato in un riavvicinamento tra i due ma a quanto pare non sembrerebbe essere in previsione niente di simile. Qualcosa però è stato notato ed additato dal web come una possibile ‘ripicca’ nei confronti dell’ex moglie. Tomaso infatti ha stupito tutti quanti postando una foto in compagnia di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. Come riporta anche Today, i due si sono visti in occasione di una festa di beneficenza ma il gesto è stato letto lo stesso come una provocazione ai rispettivi ex. Ecco di seguito la foto che è stata postata nei profili di entrambi.

Tomaso Trussardi-beccato-con-marica-pellegrini-Altranotizia
(fonte: Tomaso Trussardi Instagram)
Impostazioni privacy