“Chieda scusa e si allontani dal talent”: prof di Amici nei guai

Momenti di particolare tensione ad Amici poiché uno degli insegnanti del talent sarebbe nei guai. Una situazione davvero spiacevole per tutto lo studio. Ecco cos’è avvenuto.

Grandi emozioni per il Serale di Amici che, settimana dopo settimana, restringe sempre di più il cerchio dei giovani talenti fino ad arrivare ad un unico vincitore. Attualmente ci sono alcune ipotesi che facciano presupporre inaspettate eliminazioni per quanto si è già assistito all’uscita, ad esempio, di Alice, John Erik e Leonardo.

Amici-insegnante-gaffe-Altranotizia
Amici-Altranotizia (Fonte: Google)

Oltre all’adrenalina per la competizione, si è aggiunto un ulteriore motivo di profondo nervosismo che sta cagionando malumori all’interno dello studio. Ciò è dovuto a causa di una brutta situazione che coinvolge un’insegnante in particolare. Non ci voleva proprio questo episodio che ha offuscato così la gioia e il divertimento finora vissuti nel programma. Cos’è successo?

Una prof di Amici è nei guai

Durante queste puntate si è assistito a un grande spettacolo di luci, colori e musica, il tutto improntato alla gara ma anche all’intrattenimento come per esempio la sfida spassosa fra gli insegnanti Lorella e Raimondo nonché Rudy e Alessandra sulle note di La Notte Vola.

In questo grande varietà però c’è un tasto dolente: infatti, una delle insegnanti sarebbe nei guai a causa di un’incresciosa vicenda che l’ha vista coinvolta e tuttora si stanno materializzando le conseguenze, in aggiunta all’onda mediatica che ne è derivata. Ecco a cosa ci stiamo riferendo.

“Chieda scusa e si allontani dal talent”

Durante la puntata del 2 aprile, la maestra Celentano ha commesso una gaffe, considerata imperdonabile dal pubblico. Infatti, durante un momento apparentemente goliardico coinvolgente anche il ballerino Nunzio che si stava preparando per il ballottaggio finale, lo ha preso giro scherzosamente per il suo modo di parlare e ha fatto intendere che essendo lui siciliano non saprebbe bene la lingua madre.

Maria De Filippi ha cercato di opporsi a questa ‘uscita’ così infelice e anche la stessa Alessandra, resosi conto, ha cercato di rimediare: “Viva la Sicilia! E’ una regione meravigliosa.” Nonostante questo però la reazione mediatica è scattata subito e, in particolare, la replica dell’Avvocato Antonella Pavasili sui social, sottolineando quanto l’aver successivamente cercato di sistemare la situazione sia stata solo percepita come una presa in giro: “non ce ne facciamo niente dell’amore a perdere di una poveretta imbrigliata nelle cinte del pregiudizio. Se lo tenga stretto il suo amore, ne facciamo volentieri a meno“, concludendo: “chieda scusa e si allontani“. Come deciderà di reagire Alessandra Celentano a questo polverone?

Alessandra-Celentano-Amici-Altranotizia
(Fonte: Amici/Witty Tv)
Impostazioni privacy