Claudia Mori, il retroscena sul rapporto con Celentano: “ho sposato uno sconosciuto”

A distanza di tantissimo tempo è saltato fuori un retroscena inaspettato sulla lunga storia d’amore tra il cantante Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori.

I due artisti sono una delle coppie più amate della televisione italiana ma tra loro due non sono mancati i momenti difficili e delicati, che con il tempo sono venuti allo scoperto. Recentemente però la cantante ha confessato anche un aspetto che era rimasto a lungo segreto.

Claudia Mori e Adriano Celentano-Altranotizia

Scopriamo cosa ha rivelato Claudia Mori sul matrimonio con il ‘molleggiato’ che dura da ben oltre cinquant’anni.

Claudia Mori, la confessione inaspettata su Adriano Celentano

Era la fine degli anni sessanta quando Claudia Mori e Adriano Celentano erano una delle coppie del mondo dello spettacolo di maggior successo del panorama nazionale. Insieme cantavano alcune delle canzoni diventate poi veri e propri pezzi della storia della musica del nostro Paese. “Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi” è una strofa che senz’altro avrete intonato tutti voi almeno una volta nella vita.

Dalla loro lunghissima love story, che ha fatto sognare generazioni di italiani, sono nati tre splendidi figli, Rosalinda e Rosita, diventate famose nel mondo dello spettacolo, e Giacomo. Purtroppo però durante gli anni ’80 il rapporto di coppia ha dovuto affrontare un momento delicato.

Il loro matrimonio dura da oltre cinquant’anni, nel corso del tempo è stato ricco di momenti felici ma anche, come detto, di alcuni episodi delicati come l’ombra di un tradimento e alcuni retroscena rimasti segreti a lungo per il pubblico. Proprio in una recente intervista Claudia Mori ha svelato alcuni particolari sul matrimonio con il molleggiato davvero inaspettati. Ecco cos’ha raccontato la celebre cantante.

“Ho sposato uno sconosciuto”

Come riporta Il Democratico, la cantante, che ha più volte ammesso di aver perdonato il tradimento di suo marito perché dovuto a una crisi passeggera, ha confessato: “Quando ho incontrato Adriano Celentano non era nessuno: ho sposato uno sconosciuto.”

Poi Claudia ha spiegato che dalla grande storia d’amore con Adriano Celentano lei sente di aver avuto tutto. Sia immense gioie che tanti momenti di grande e profonda infelicità.

La Mori ha concluso dicendo che ogni notte fa una preghiera speciale, esprimendo il desiderio che se dovesse venire a mancare uno dei due possa essere lei, per non dover soffrire la perdita e il dolore dalla separazione da Adriano, che per lei sarebbe troppo duro da poter sopportare.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy