“E’ tutto assolutamente falso”: ex naufrago dell’Isola spiffera tutto

Uno degli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi, ospite in tv a Pomeriggio Cinque, ha rivelato un retroscena inaspettato sul celebrity survivor lasciando tutto il pubblico in studio a bocca aperta.

Scopriamo di chi si tratta e cosa ha confessato il famosissimo ex naufrago del reality show condotto da Ilary Blasi.

isola-dei-famosi-ex-naufrago-smaschera-tutti-Altranotizia
Isola-dei-famosi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nessuno avrebbe mai immaginato una confessione del genere. Dal racconto dell’ex concorrente è emersa una verità inaspettata sull’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, ex naufrago spiffera tutto

Al celebrity survivor più seguito della televisione italiana qualche anno fa ha partecipato un personaggio rimasto nella storia del reality show, diventato noto per i suoi outfit come Er Mutanda’. Era l’anno 2005 e L’Isola dei Famosi era giunta appena alla sua terza edizione e lui era uno dei quattordici vip naufraghi nella località dominicana di Samanà.

Per chi non lo avesse ancora capito stiamo parlando di Antonio Zequila, anche se da allora a tutti è noto con il soprannome che gli diede Elena Santarelli proprio durante il reality, per via dei costumi a slip che era solito sfoggiare in spiaggia.

Quest’anno Antonio si è rimesso in gioco con l’esperienza del reality, che a differenza di quanto accadeva 17 anni fa, ora va in onda su Canale Cinque e non più sulle reti Rai. E nei giorni scorsi, ospite negli studi televisivi di Pomeriggio Cinque, proprio a proposito dell’Isola, Zequila ha rivelato un retroscena inaspettato.

“E’ tutto assolutamente falso”

Come riportato da Fanpage l’attore noto come ‘Er mutanda’ è stato ospite alla trasmissione Pomeriggio Cinque e ha parlato della sua esperienza all’Isola. Tra le impressioni che ha raccontato c’è anche una considerazione su alcuni dei naufraghi, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno: secondo Antonio Zequila il flirt tra Roger Balduino ed Estefania Bernal sarebbe solo una messa in scena. Ecco cosa ha svelato:

“Allora è assolutamente tutto falso, perché loro due hanno fatto tutto sulla carta. Quando Estefania era in albergo mi ha detto ‘a me Roger non piace affatto, lui è un bamboccio, che ci faccio? A me piace tanto Jeremias, peccato che sia fidanzato'”.

Insomma, sebbene tutto il pubblico che segue L’Isola dei Famosi abbia visto con i propri occhi la travolgente passione scoppiata tra i due naufraghi, secondo l’ex gieffino si tratterebbe di una finzione, di una trovata mediatica fatta per attirare l’attenzione dei telespettatori e dei fan. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo solo guardando le prossime puntate del tv show di Ilary Blasi e osservando cosa sta succedendo tra loro sull’isola di Cayos Cochinos.

Antonio-Zequila-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy