Barù, brutto colpo per lo zio: costretto a dirgli ‘addio’

Una brutta notizia aleggia nell’aria e riguarda lo zio di Barù. I fan sono molto dispiaciuti e ne sentono davvero la mancanza. Cos’è successo alla più conosciuta famiglia nobile televisiva?

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere Barù (all’anagrafe Gherardo Gaetani ndr) all’interno del Gf Vip, entrato in corsa durante la sesta edizione. Una personalità molto schietta, libera ed emancipata, trovatasi nel bel mezzo delle cronache rosa per il ‘flirt’ avuto con la sua coinquilina Jessica Selassié.

Barù-zio-annuncio-Altranotizia
Barù-Altranotizia (Fonte: Google)

Per non parlare del forte legame amichevole che ha costruito, soprattutto durante l’ultima fase finale, con l’attore Davide Silvestri. Tra l’altro entrambi saranno ospiti, sabato pomeriggio, a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare della loro esperienza all’interno della casa e di come sia nata la loro amicizia.

Ma nonostante questo periodo d’oro di forte popolarità, un altro membro appartenente alla famiglia di Barù non sta attraversando giorni tranquilli. Infatti, ha avuto un brutto risveglio che l’ha gettato nel più profondo sconforto. Ecco cos’è accaduto allo zio dell’ex gieffino.

Barù, brutto colpo per lo zio

Inizialmente, Barù è sempre stato per tutti ‘il nipote di‘: infatti suo zio è Costantino Della Gherardesca, molto conosciuto sul piccolo schermo, soprattutto per le sue prodezze in qualità di giurato nel programma Il Cantante Mascherato oppure la conduzione dell’attuale edizione di Pechino Express su Sky.

Ma a proposito dell’adventure game è sopraggiunta una brutta notizia, in riferimento ad una situazione ormai concretizzatasi che ha intristito gli ammiratori più assidui della trasmissione, manifestando dispiacere e preoccupazione sui social. Cos’è accaduto?

Costretto a dover dire ‘addio’

Secondo l’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia, Costantino è stato costretto a lasciare temporaneamente la conduzione di Pechino Express, a seguito di un infortunio che l’ha portato a fare rientro in Italia per dovuti accertamenti.

Al suo posto è subentrato un grande affezionato di Pechino Express, il wedding planner Enzo Miccio che si è dichiarato pronto per questa nuova sfida e sarà un conduttore “gentile ma spietato“. Inoltre si rammenta che lui aveva già partecipato come concorrente all’ottava edizione, in coppia con la sua collega Carolina Gianuzzi.

Naturalmente, i commenti social vertono su messaggi di profondo affetto per Costantino, nella speranza che si rimetta in forma presto e possa tornare nuovamente in televisione. Ma non sono mancati ulteriori manifestazioni di sostegno a favore di Enzo per quanto si senta la mancanza del primo. Con l’augurio di rivederlo raggiante quanto prima, un sentito bentornato all’organizzatore di matrimoni più fashion d’Italia!

Costantino-Della-Gherardesca-e-Enzo-Miccio-Pechino-Express-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy