Francesco Totti e Ilary, uno dei due spiffera: “non sopravvivrebbe a…”

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una coppia da sempre molto amata. Ma ultimamente ancora più esposta mediaticamente, a seguito di una presunta separazione che ha destato perplessità e scalpore. Ma uno dei due piccioncini ha svelato realmente com’è la situazione.

L’amore per eccellenza è rappresentato da Francesco Totti e Ilary Blasi, uniti da un legame profondo pluridecennale. Un rapporto basato sulla stima e affetto reciproco ma non manca anche l’aspetto goliardico e scherzoso di una vita insieme, condito dal bene incondizionato per i loro tre figli.

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-verità-Altranotizia
Francesco Totti e Ilary Blasi-Altranotizia

Una coppia meravigliosa su cui i riflettori non tendono mai a spegnersi anzi sono sempre ‘in vista’ e i numerosi tabloid non mancano mai occasione per parlare di loro, anche presupponendo situazioni spiacevoli come presunti tradimenti o rotture.

Ed è proprio questo il caso poiché recentemente si è parlato di un’eventuale ed ipotetica separazione tra i due, prontamente smentita dalla diretta interessata a Verissimo e dall’ex calciatore tramite i social. Ma non solo in quanto, ritornando sull’argomento dopo un breve periodo di calma, uno dei due coniugi ci ha tenuto a rimarcare tutta la verità.

Francesco Totti e Ilary, uno dei due ha spifferato tutto

Momento delicato per Francesco e Ilary, soggetti all’onda mediatica che ha riguardato la loro vita privata, supponendo una presunta rottura. Diverse sono state le smentite, sia da parte dell’ex calciatore sia mediante l’illuminante intervista di Silvia Toffanin all’ex showgirl.

Ma ancora non è finita perché uno dei due ha finalmente svelato com’è realmente la situazione, una volta per tutte, dipanando i dubbi più persistenti, sperando, almeno per loro, che questo capitolo possa dirsi concluso. Ecco perciò tutti i dettagli di questa preziosa e tanto agognata verità.

“Non sopravvivrebbe a…”

Ilary Blasi ha parlato nuovamente della presunta separazione a Belve, durante la puntata del 1 aprile e condotta da Francesca Fagnani. Ci ha tenuto a specificare che suo marito, essendo così popolare, è costantemente sotto i riflettori per qualsiasi frase venga pronunciata o comportamento messo in atto. Di conseguenza questa scia mediatica coinvolge anche lei, di riflesso.

Inoltre, si è preferito chiarire riguardo a quella fatidica foto in cui è ritratta una giovane ragazza, alle spalle del calciatore, presumendo si trattasse di un presunto flirt. La conduttrice dell’Isola dei Famosi non ha dubbi: secondo lei, potrebbe trattarsi di una “macchinazione“, organizzata a regola d’arte.

Smentendo ogni possibile crisi, Ilary ha ammesso che la loro storia d’amore non potrebbe sopravvivere ad alcun tradimentoné dell’uno né dell’altro“. Non solo poiché, argomentando ampiamente su questa vicenda, ha anche spiegato la sua reazione a quel post di Simona Ventura. In cui, dando la notizia della separazione come certa, si è improvvisata nel dispensare consigli.

A tal proposito, Ilary così ha precisato: “è stata molto carina, c’è della solidarietà femminile in quel post però lei è uscita dopo un’ora, ha fatto un post come se fosse certa, l’ha data per scontata“. Dopo queste ulteriori dichiarazioni, si potrebbe con certezza affermare che questo ‘capitolo’ possa dirsi concluso.

Ilary-Blasi-Belve-intervista-Altranotizia
(Fonte: Belve/RaiPlay)
Impostazioni privacy