Ex prof senza pietà contro Amici: “Siamo caduti così in basso” | Come la prenderà Maria

Amici, un ex professore si è scagliato contro il programma di Canale 5 e i fan sono rimasti scioccati dalle dure parole che ha pronunciato l’uomo. Di chi si tratta?

In molti si chiedono come avrà reagito la conduttrice di Amici Maria De Filippi a ciò che ha detto un ex volto tra l’altro amatissimo del talent show.

Amici, Maria De Filippi-Altranotizia (Fonte: Google)

Amici ha ricevuto delle critiche molto forti da qualcuno di inaspettato; si ricorda che quando ha fatto parte del programma era molto amato dal pubblico a casa. Che cosa è successo?

Amici criticato duramente da un ex prof

Un ex professore si è scagliato duramente contro il programma di Canale 5 lasciando tutti senza parole. A suo avviso il talent show di Maria De Filippi non rappresenterebbe in toto la musica ed il talento. Ha inoltre attaccato duramente il Serale ma la cosa che più lo ha fatto ‘infuriare’ in realtà sono le famose barre. Queste frasi scritte e inserite dagli alunni all’interno di canzoni famose che hanno fatto la storia proprio non sono piaciute al professionista.

Secondo l’ex volto noto di Amici la novità introdotta dal programma sarebbe uno ‘scempio’ e proprio non capisce come i professionisti permettano questo. I fan del talent sono rimasti davvero stupiti nel leggere le parole che il professionista ha postato sui suoi social. Chi è stato?

Ecco di chi si tratta

Il professore che ha detto la sua in questi giorni lavorò ad Amici dal 2007 al 2011 ed è Luca Jurman. Il vocal coach è stato molto amato ma anche molto temuto dai ragazzi perché severo e rigoroso. L’uomo lasciò il programma a metà serale e la cosa fece scalpore all’epoca. Ora ha voluto dire la sua dopo anni e lo ha fatto in maniera molto forte pubblicando un post sui social.

Ha affermato parlando di Amici: “Posso dirlo? Continuare a mettere le ‘barre’ su brani e opere che hanno fatto storia e venduto milioni di dischi in tutto il mondo, sfruttando e spesso deturpando il significato del testo e del senso comunicativo dell’originale…ha rotto”. Ma ha affermato anche che non capisce come mai dei titolati permettano uno ‘scempio’ del genere. Un durissimo parere contro Amici che è continuato così: “Siamo caduti talmente in basso che in Italia la tv, invece di fare educazione e divulgazione della vera arte, sta creando la sua estinzione”. Il pubblico si chiede come reagirà Maria De Filippi a questo sfogo.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy