%26%238220%3BA+casa+subito%26%238221%3B%3A+naufraga+%26%238216%3Bmassacrata%26%238217%3B+dal+web+%7C+Scoppia+la+polemica+all%26%238217%3BIsola+dei+famosi
altranotiziait
/2022/04/15/spettacolo/a-casa-subito-naufraga-massacrata-dal-web-scoppia-la-polemica-allisola-dei-famosi/amp/

“A casa subito”: naufraga ‘massacrata’ dal web | Scoppia la polemica all’Isola dei famosi

Published by
Letizia De Rosa

Un’Isola dei famosi alquanto movimentata per Ilary Blasi. È scoppiata una polemica sul web dopo che i telespettatori hanno visto qualcosa che non ritengono giusto. 

Ilary ha intrapreso questa avventura all’Isola dei famosi 16 con grande entusiasmo e il pubblico la segue con notevole interesse. I naufraghi mostrano già segni di nervosismo e si sono accese svariate discussioni.

Isola dei Famosi-Altranotizia (fonte: Google)

I naufraghi dell’Isola dei famosi stanno già provando cosa significa e quanto sia complicato trovarsi davvero in Honduras. Una naufraga ha avuto fin dall’inizio problemi ad integrarsi con gli altri e questo l’ha portata ad avere reazioni inattese. Di chi si tratta?

Isola dei famosi, scoppia il caos

Qualcosa ha scosso le dinamiche sull’Isola dei famosi. Ci sono state svariate liti dove è sempre stata protagonista una naufraga che ha stupito anche il pubblico a casa e non soltanto i compagni. Ha avuto un approccio difficile fin dai primi giorni e questo dettato dalla poca tolleranza rispetto al compagno in coppia con lei. Dal momento in cui è stata nominata in lei è scattato qualcosa e via via il suo stato d’animo l’ha portata a scattare e discutere.

Non è riuscita a mandare giù di avere contro il gruppo quando, a suo avviso, non ha fatto nulla per meritarlo. La naufraga si è scagliata addirittura contro il programma ma anche con i suoi compagni. Non è però piaciuto al pubblico tutto questo inveire senza contegno verso gli altri ma anche l’aggressività mostrata. Si sono chiesti come mai non fossero stati presi provvedimenti. Ora avete capito di chi si tratta?

“A casa subito”

La naufraga dell’isola dei famosi di cui stiamo parlando è Floriana Secondi. Una donna piena di energia travolgente che però ha avuto una battuta di arresto durante le primissime ore di reality in Honduras. In queste settimane qualcosa non ha convinto il pubblico che ha scatenato una rivolta sul web.

La concorrente è stata eliminata per ben due volte dalla Playa Accopiada ed è approdata a Playa Sgamada dove ha avuto ben due nuove opportunità di restare in gioco. È proprio questo che dal web è stato visto come un ‘favoritismo’ da parte del programma e si è scatenato il caos. I fan hanno riempito il web di commenti davvero duri come “torna a casa tua” o “Floriana è protetta perché crea dinamiche” ma anche “non è giusto che sia sempre salvata“. Ieri sera però, 14 aprile, Floriana ha dovuto abbandonare definitivamente l’Isola dei famosi ed a questo punto pensiamo che le polemiche si assesteranno.

(fonte: Google)
Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…