Home Spettacolo “A casa subito”: naufraga ‘massacrata’ dal web | Scoppia la polemica all’Isola...

“A casa subito”: naufraga ‘massacrata’ dal web | Scoppia la polemica all’Isola dei famosi

543
0

Un’Isola dei famosi alquanto movimentata per Ilary Blasi. È scoppiata una polemica sul web dopo che i telespettatori hanno visto qualcosa che non ritengono giusto. 

Ilary ha intrapreso questa avventura all’Isola dei famosi 16 con grande entusiasmo e il pubblico la segue con notevole interesse. I naufraghi mostrano già segni di nervosismo e si sono accese svariate discussioni.

Isola dei famosi-naufraga-sotto-attacco-Altranotizia
Isola dei Famosi-Altranotizia (fonte: Google)

I naufraghi dell’Isola dei famosi stanno già provando cosa significa e quanto sia complicato trovarsi davvero in Honduras. Una naufraga ha avuto fin dall’inizio problemi ad integrarsi con gli altri e questo l’ha portata ad avere reazioni inattese. Di chi si tratta?

Isola dei famosi, scoppia il caos

Qualcosa ha scosso le dinamiche sull’Isola dei famosi. Ci sono state svariate liti dove è sempre stata protagonista una naufraga che ha stupito anche il pubblico a casa e non soltanto i compagni. Ha avuto un approccio difficile fin dai primi giorni e questo dettato dalla poca tolleranza rispetto al compagno in coppia con lei. Dal momento in cui è stata nominata in lei è scattato qualcosa e via via il suo stato d’animo l’ha portata a scattare e discutere.

Non è riuscita a mandare giù di avere contro il gruppo quando, a suo avviso, non ha fatto nulla per meritarlo. La naufraga si è scagliata addirittura contro il programma ma anche con i suoi compagni. Non è però piaciuto al pubblico tutto questo inveire senza contegno verso gli altri ma anche l’aggressività mostrata. Si sono chiesti come mai non fossero stati presi provvedimenti. Ora avete capito di chi si tratta?

“A casa subito”

La naufraga dell’isola dei famosi di cui stiamo parlando è Floriana Secondi. Una donna piena di energia travolgente che però ha avuto una battuta di arresto durante le primissime ore di reality in Honduras. In queste settimane qualcosa non ha convinto il pubblico che ha scatenato una rivolta sul web.

La concorrente è stata eliminata per ben due volte dalla Playa Accopiada ed è approdata a Playa Sgamada dove ha avuto ben due nuove opportunità di restare in gioco. È proprio questo che dal web è stato visto come un ‘favoritismo’ da parte del programma e si è scatenato il caos. I fan hanno riempito il web di commenti davvero duri come “torna a casa tua” o “Floriana è protetta perché crea dinamiche” ma anche “non è giusto che sia sempre salvata“. Ieri sera però, 14 aprile, Floriana ha dovuto abbandonare definitivamente l’Isola dei famosi ed a questo punto pensiamo che le polemiche si assesteranno.

Isola dei famosi-caos-contro-floriana-Altranotizia
(fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here