Home Spettacolo “Come si chiama lui su IG?”: Tina Cipollari ‘ruba’ il corteggiatore alla...

“Come si chiama lui su IG?”: Tina Cipollari ‘ruba’ il corteggiatore alla tronista

575
0

Tina Cipollari nelle ultime puntate di Uomini e Donne avrebbe messo gli occhi su uno dei nuovi corteggiatori arrivato negli studi televisivi per corteggiare la tronista Veronica. 

La protagonista del seguitissimo dating show ha fatto dei complimenti al ragazzo appena arrivato per corteggiare Veronica, la nuova tronista.

Tina-Cipollari-Altranotizia-ruba-il-corterggiatore-Altranotizia
Tina-Cipollari-Altranotizia-(Fonte: Google)

Tina Cipollari è stata protagonista di un momento televisivo molto particolare su Canale Cinque. All’opinionista piace il nuovo corteggiatore di Veronica Raimondi. Scopriamo cosa è successo a Uomini e Donne.

Tina Cipollari ‘ruba’ il corteggiatore a Veronica

A Uomini e Donne è arrivato un nuovo corteggiatore. Si chiama Matteo, ha 25 anni ed è originario di Venezia, il ragazzo è arrivato negli studi di Canali Cinque per corteggiare Veronica Raimondi, la tronista emiliana del seguitissimo dating show di Canale Cinque.

Matteo è brillante e simpatico e ha fatto subito una buona impressione a tutti. Ancora non sappiamo come sarà la sua esperienza al programma di Maria De Filippi e se riuscirà a conquistare il cuore della nuova protagonista seduta sul trono ma una cosa è certa una donna che fa parte del programma è sicuramente già ‘cotta’ di lui e si è complimentata con Matteo per la sua bellezza e ha detto perfino che di uomini belli come lui ce ne sono pochi. Ma non è finita qua.

Ecco cosa ha detto

Non appena Matteo si è presentato in studio, Maria De Filippi gli ha detto che Tina Cipollari lo aveva cercato sui social ancora prima che arrivasse in trasmissione, perché era molto curiosa di vederlo. A quel punto, il corteggiatore veneto dopo aver sceso le famose scale, si è presentato raccontando le informazioni essenziali su di sé. La storica opinionista di Uomini e Donne ha commentato tutte le sue frasi con complimenti, rivolti a lui, alla città in cui vive ora e anche quella in cui ha vissuto in passato, in Inghilterra.

La Cipollari ha addirittura detto: “Federico anche tu sei bello ma lui è diverso!” A quel punto, molto divertito dalla situazione e dal comportamento di Tina, l’ex ballerino Gianni Sperti ha esclamato: “Tanto Tina dirà ‘bello’ a qualsiasi cosa dirai!”.

Il corteggiatore veneto ha sorriso e ha ringraziato Tina per gli apprezzamenti e ha risposto a Gianni Sperti con un fragoroso: “Beh, meno male!”. La battuta dell’amato opinionista ha scatenato l’ilarità generale. Mentre sui social i fan, vedendo l’arrivo del nuovo corteggiatore e ammirandone l’eleganza e la bellezza, sono letteralmente impazziti. A tal punto che un utente ha scritto: “Come si chiama su IG?“.

(Fonte: Screenshot video di Instagram di Uomini e Donne)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here