Davide Silvestri, attimi di panico per lui: “per un attimo sono morto”

Davide Silvestri ha passato di recente attimi di panico che sicuramente non potrà dimenticare così facilmente. Qualcosa che gli sta davvero a cuore è stato toccato inaspettatamente.

ll secondo classificato al Grande Fratello Vip ha intrapreso un percorso di ‘rinascita personale‘ e ne è di certo uscito vincente. Tornato alla sua vita reale dopo sei mesi di assenza ha riabbracciato la sua amata Lili.

Davide Silvestri-senza-fiato-Altranotizia
Davide Silvestri-Altranotizia (fonte: Google)

Davide Silvestri non è tornato soltanto a braccia aperte dalla sua fidanzata ma anche al suo amato lavoro. Ha un’azienda che produce birra alla quale tiene tantissimo. Per realizzare questo suo sogno ha abbandonato il mondo della recitazione. Proprio per questo motivo quello che è successo lo ha scosso tantissimo. Di cosa si tratta?

Davide Silvestri, attimi di panico per lui

Davide Silvestri ha conosciuto la fama quando era poco più che adolescente debuttando come attore. La carriera ebbe una svolta sul piccolo schermo con la soap opera Vivere dove il giovane era davvero molto apprezzato. Tuttavia, nel momento in cui però la fama è diminuita si è ritrovato a dover affrontare un momento difficile con se stesso.

Ha deciso così di cambiare vita ed è andato a lavorare con il padre che per lui è sempre stato il massimo esempio di vita. Lasciato il mondo dello spettacolo ha coltivato il suo sogno più grande ovvero la produzione di birra. Insieme al cugino Kekko, cantante dei Modà, ha avviato la sua azienda e ne va molto fiero. Proprio riguardo all’argomento birra ed azienda, Davide Silvestri, ha avuto davvero timore di perdere tutto. Di cosa si tratta?

Ecco cosa gli ha tolto il fiato

Davide è stato vittima di uno scherzo delle Iene che è andato in onda il 13 di aprile. Hanno fatto credere all’ex gieffino di aver avuto un contatto per una collaborazione da parte di un ricco imprenditore di Dubai. Dopo i primi timori è seguito un incontro con il collaboratore dell’imprenditore dove già si è assistito ad un ambiguo modo di assaporare la birra. Davide e Lili sono riusciti a stento a trattenere le risate. L’imprenditore però ha comunque storto il naso affermando di essersi offeso.

Nel secondo incontro lei però, complice delle Iene, è scoppiata a ridere e questa volta però davanti all’imprenditore. Lui se n’è risentito ma la trattativa è proseguita. Quasi a cose fatte però, l’altro complice e cugino di Silvestri, Kekko ha chiamato dicendo che si trattava di una truffa e che gli era stato rubato il marchio. Davide è letteralmente impazzito e il suo scherzo è diventato virale. Non potete di certo perderlo se ancora non lo avete visto. Davide Silvestri ha scritto su Instagram: “per un attimo sono morto”. Un grande spavento per Davide Silvestri che però si è risolto con una risata e un bel sorso di birra!

Davide Silvestri-scherzo-paura-le-iene-Altranotizia
(fonte: Davide Silvestri official Instagram)
Impostazioni privacy