%26%238220%3BCome+si+chiama+lui+su+IG%3F%26%238221%3B%3A+Tina+Cipollari+%26%238216%3Bruba%26%238217%3B+il+corteggiatore+alla+tronista
altranotiziait
/2022/04/16/spettacolo/come-si-chiama-lui-su-ig-tina-cipollari-ruba-il-corteggiatore-alla-tronista/amp/
Spettacolo

“Come si chiama lui su IG?”: Tina Cipollari ‘ruba’ il corteggiatore alla tronista

Published by
Daniela De Pisapia

Tina Cipollari nelle ultime puntate di Uomini e Donne avrebbe messo gli occhi su uno dei nuovi corteggiatori arrivato negli studi televisivi per corteggiare la tronista Veronica. 

La protagonista del seguitissimo dating show ha fatto dei complimenti al ragazzo appena arrivato per corteggiare Veronica, la nuova tronista.

Tina-Cipollari-Altranotizia-(Fonte: Google)

Tina Cipollari è stata protagonista di un momento televisivo molto particolare su Canale Cinque. All’opinionista piace il nuovo corteggiatore di Veronica Raimondi. Scopriamo cosa è successo a Uomini e Donne.

Tina Cipollari ‘ruba’ il corteggiatore a Veronica

A Uomini e Donne è arrivato un nuovo corteggiatore. Si chiama Matteo, ha 25 anni ed è originario di Venezia, il ragazzo è arrivato negli studi di Canali Cinque per corteggiare Veronica Raimondi, la tronista emiliana del seguitissimo dating show di Canale Cinque.

Matteo è brillante e simpatico e ha fatto subito una buona impressione a tutti. Ancora non sappiamo come sarà la sua esperienza al programma di Maria De Filippi e se riuscirà a conquistare il cuore della nuova protagonista seduta sul trono ma una cosa è certa una donna che fa parte del programma è sicuramente già ‘cotta’ di lui e si è complimentata con Matteo per la sua bellezza e ha detto perfino che di uomini belli come lui ce ne sono pochi. Ma non è finita qua.

Ecco cosa ha detto

Non appena Matteo si è presentato in studio, Maria De Filippi gli ha detto che Tina Cipollari lo aveva cercato sui social ancora prima che arrivasse in trasmissione, perché era molto curiosa di vederlo. A quel punto, il corteggiatore veneto dopo aver sceso le famose scale, si è presentato raccontando le informazioni essenziali su di sé. La storica opinionista di Uomini e Donne ha commentato tutte le sue frasi con complimenti, rivolti a lui, alla città in cui vive ora e anche quella in cui ha vissuto in passato, in Inghilterra.

La Cipollari ha addirittura detto: “Federico anche tu sei bello ma lui è diverso!” A quel punto, molto divertito dalla situazione e dal comportamento di Tina, l’ex ballerino Gianni Sperti ha esclamato: “Tanto Tina dirà ‘bello’ a qualsiasi cosa dirai!”.

Il corteggiatore veneto ha sorriso e ha ringraziato Tina per gli apprezzamenti e ha risposto a Gianni Sperti con un fragoroso: “Beh, meno male!”. La battuta dell’amato opinionista ha scatenato l’ilarità generale. Mentre sui social i fan, vedendo l’arrivo del nuovo corteggiatore e ammirandone l’eleganza e la bellezza, sono letteralmente impazziti. A tal punto che un utente ha scritto: “Come si chiama su IG?“.

(Fonte: Screenshot video di Instagram di Uomini e Donne)
Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…