Katia Ricciarelli, ex vippona sferra l’ultimo ‘attacco’: la (velenosa) frecciatina

Katia Ricciarelli ha ricevuto un nuovo attacco da una ex vippona che ha voluto dire nuovamente la sua dopo essere stata interrogata sulla questione. Che cosa ha detto?

La vippona ha portato avanti un lungo percorso al Gf vip 6 ed è stata una delle protagoniste del reality di Alfonso Signorini. La cantante ha però avuto anche discussioni e non si è mai risparmiata nel dire ciò che pensava.

Katia Ricciarelli-Altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia (Fonte: Google)

Katia Ricciarelli ha messo se stessa nel reality con pregi e difetti. Si è legata particolarmente a Soleil Sorge e Davide Silvestri ma non ha nascosto nemmeno l’antipatia verso alcuni concorrenti. Una di queste vippone ha sferrato un ‘attacco’ alla cantante in un’intervista a Non succederà Più. Di chi si tratta?

Katia Ricciarelli e l’ultimo ‘attacco’

Katia Ricciarelli non ha bisogno di presentazioni difatti è una delle cantanti di musica lirica italiane più apprezzate. Ha debuttato con i migliori artisti al mondo e la sua carriera vanta meravigliose esibizioni nei maggiori teatri conosciuti. La sua vita privata ha visto una grandissima storia d’amore con Pippo Baudo. Un matrimonio che è stato al centro del gossip molte volte.

Dopo tantissimi anni i due volti noti hanno deciso di mettere fine al matrimonio e le cose inizialmente non sono state semplici da superare. La scelta di fare il Gf Vip è stata accolta con gran stupore dai suoi fan ma anche con grande gioia. Nel percorso in diverse occasioni si è spesso scagliata contro Manila, Miriana e le Selassié. Tra queste c’è la vippona che ha sferrato un duro attacco alla donna. Di chi si tratta?

La dichiarazione della ex vippona

Katia Ricciarelli ha interrotto durante il reality Mediaset un’amicizia che durava da molto tempo. Stiamo parlando di quella con la ex Miss Italia ovvero Manila Nazzaro. Le due donne erano all’inizio molto unite ma qualcosa ha cambiato le dinamiche dentro la Casa più spiata d’Italia. Quando la Nazzaro si è avvicinata ancora di più a Miriana qualcosa è cambiato inesorabilmente.

Manila ha affermato nell’intervista a Non Succederà Più: “non condivideva quando Miriana si sentiva libera di fare ciò che voleva, cosa che io ho sempre apprezzato” ed ha continuato: “strano poi perché Katia è sempre stata libera e vicina alle donne libere. Perciò alla fine non capivo nemmeno perché lo facesse”. Ha precisato inoltre che non ha intenzione di sentirla o cercarla e che per lei dopo certe affermazioni sentite la loro amicizia è chiusa. Chissà se avremo una replica direttamente da Katia Ricciarelli. Non resta che attendere di vedere se ci saranno sviluppi.

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro-Altranotizia

Impostazioni privacy