Adriana Volpe si sbottona sul Gf Vip: “Alfonso Signorini ha…”

Adriana Volpe si è lasciata sfuggire alcune confidenze inerenti il Gf Vip. Dichiarazioni succulenti che fanno intendere alcune ed eventuali ipotesi sulla prossima edizione.

Ex opinionista del Gf Vip 6, Adriana Volpe ha dominato lo studio, insieme alla sua ‘collega’ Sonia Bruganelli. Punti di vista e confronti, a tratti accesi, con lo scopo ultimo di portare a termine lo show, come realmente è stato fatto. Si rammenta, ad esempio, i molteplici battibecchi con Alex Belli.

Adriana Volpe e Alfonso Signorini-Altranotizia
Adriana Volpe e Alfonso Signorini-Altranotizia

Ormai conclusasi, Alfonso Signorini, prima di chiudere e abbassare le luci sul Gf Vip, ha ricordato l’appuntamento per settembre. Iniziano già a circolare le prime voci e idee inerenti la settima edizione e Adriana si è sbottonata in merito, rivelando qualcosa di più. Ecco cos’ha detto.

Adriana Volpe si sbottona sul Gf Vip

Aleggia grande curiosità intorno alla nuova ed eventuale edizione, in merito ai primi nomi dei futuri concorrenti nonché la conferma o meno delle due opinioniste. Sonia Bruganelli si è già espressa in merito, prima affermando che non avrebbe più ricoperto tale ruolo e successivamente, mediante un’intervista concessa a Super Guida Tv, ha espresso il desiderio, nel caso, di essere l’unica opinionista, quale condizione al fine di accettare nuovamente l’incarico.

Naturalmente è tutto ancora a livello ipotetico ma, ultimamente, anche Adriana Volpe si è espressa in proposito. Sui social non sono mancate proposte da parte degli utenti, per rinnovare la prossima edizione, a partire da un cambio di conduzione fino alla previsione di qualche altro ‘Vip’ in aggiunta. E per quanto riguarda le due opinioniste, cosa succederà? 

“Alfonso Signorini ha…”

Come riporta Biccy.it, l’ex volto di Mezzogiorno in Famiglia, durante un’intervista concessa alla trasmissione radiofonica Trends & Celebrities sul canale RTL 102.5, ha svelato se eventualmente tornerebbe nel ruolo affidatole al Gf Vip e se fosse a conoscenza di qualche anticipazione in merito.

Adriana Volpe così ha affermato: “Gf Vip 7? Ancora non si può dire nulla a riguardo. Non so se tornerò“, specificando che Alfonso è partito in vacanza ed è irraggiungibile, decidendo di non voler più sentire nessuno, almeno per il momento. Infatti così ha dichiarato: “Alfonso Signorini ha tagliato i ponti con tutti“. Una scelta comprensibile, come ha affermato lei stessa poiché per sei mesi “è stato tutto sulle sue spalle“.

In questi frangenti non si può fare null’altro che attendere e, nel frattempo, la splendida showgirl potrebbe ripensarci come ha fatto Sonia nell’ultimo periodo. Sarebbe interessante e piacevole rivederle insieme perché hanno contribuito alla realizzazione di un Gf Vip indimenticabile, sotto molteplici aspetti.

Adriana-Volpe-e-Sonia-Bruganelli-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy