Rai e Mediaset le sbarrano la porta: dopo anni di fedeltà è la fine

Rai e Mediaset sono irremovibili: le avrebbero sbarrato la porta, precludendole ogni possibilità di farvi ritorno. Un brutto risveglio per lei e i suoi fan che speravano di rivederla presto in televisione. Di chi si parla?

Grandi baluardi della televisione italiana, Rai e Mediaset sono spesso in competizione fra loro, per quanto riguarda i medesimi programmi e fiction. Un immenso lavoro di squadra in entrambe le reti ammiraglie per garantire ogni giorno contenuti di qualità ai telespettatori.

Rai-e-Mediaset-Altranotizia
Rai e Mediaset-Altranotizia

Può succedere però che qualcuno non venga rinnovato per la prossima stagione sul piccolo schermo oppure venga escluso temporaneamente o definitivamente. Infatti, a tal riguardo, trattasi di una ex showgirl e conduttrice che a quanto pare si sarebbe trovata esclusa sia da Rai che da Mediaset. Non ci voleva proprio poiché un suo ritorno sarebbe potuto essere accolto con benevolenza dai suoi fan. Chi è l’identità misteriosa?

Rai e Mediaset, dopo anni di fedeltà è la fine

In televisione, solitamente, vi è un ricambio quasi generazionale tra i volti più conosciuti e quelli nuovi, al fine di dar spazio anche a questi ultimi. Ma naturalmente, chi riesce a mantenere un certo gradimento del pubblico è difficile privarsene o farne a meno, soprattutto quando rende inalterata l’attenzione del telespettatore.

Purtroppo, chi non raggiunge certi obiettivi oppure altri che preferiscono allontanarsi, in un dato momento di vita personale da questo mondo di forte visibilità e fama, fa fatica successivamente a riemergere o varcare nuovamente la soglia della televisione, per quanto non impossibile. Ciò a cui stiamo facendo riferimento è proprio uno di questi casi.

Le hanno sbarrato la porta

Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia e riportata da Biccy, sembrerebbe che Alessia Marcuzzi non possa fare ritorno in televisione. Nessuno ha menzionato il suo nome ma lo si è dedotto dalla seguente descrizione: “dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere ma in realtà sia parecchio triste“, proseguendo: “sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare a essere un cigno di Mediaset e anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono“, specificando che nessuno ha nulla per lei, al momento.

Molti hanno pensato fosse proprio l’ex showgirl poiché è stata conduttrice dell’isola dei Famosi, poco prima che assumesse il testimone Ilary Blasi. Inoltre, a novembre, festeggerà un compleanno importante, come specificato sopra. Infine, si rammenti che è stata sua la decisione di volersi allontanare dal mondo del piccolo schermo per dedicarsi a se stessa, alla sua famiglia e all’imprenditoria. Naturalmente, ha sempre continuato a mostrarsi su Instagram fino a che non si sentisse pronta di fare ritorno in televisione, come lei stessa ha sempre affermato sui social. Non ci resta che attendere novità al riguardo.

Alessia-Marcuzzi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy