Gf Vip, ex vippone pronto a sbarcare a UeD: “Mi affascina l’idea di tornare come tronista”

Gf Vip, ex concorrente del reality, amatissimo, ha rivelato di essere pronto a sbarcare come tronista a Uomini e Donne. Di chi si tratta?

L’ex gieffino ha riscosso un enorme consenso da parte dei telespettatori del reality. Dopo essere uscito ha realizzato che era stato davvero compreso il suo carattere ed emerso chi è davvero.

Gf Vip-ex-gieffino-pronto-per-uomini-e-donne-Altranotizia
Gf Vip, Uomini e Donne-Altranotizia

Il Gf Vip è davvero stato utile a questo giovane per farsi conoscere caratterialmente. Ha raggiunto la fama utilizzando la sua straordinaria bellezza e sentiva il bisogno di far vedere la sua personalità. Poco dopo essere uscito dal reality ha rivelato di essere pronto per partecipare a Uomini e Donne. Di chi si tratta?

Gf Vip, ex gieffino pronto per Uomini e Donne

Il concorrente del Gf Vip di cui stiamo parlando è entrato per far vedere la parte interiore di sé e non soltanto il suo lato estetico. Un ragazzo giovane che ha dimostrato sensibilità e dolcezza. Si è aperto piano piano agli altri vipponi ed ha fatto delle sue debolezze la sua forza. Una crescita personale importante che gli ha dato forza e autostima.

Uscito dal Gf Vip ha parlato apertamente di come ha vissuto il vedere le parole pesanti dette da alcuni dei vipponi. Non si aspettava certe affermazioni da Barú che si è rivelato secondo lui superficiale. Stessa cosa per Basciano che non ha dato peso al suo aver espresso i problemi alimentari avuti prima del Gf Vip. Avete capito chi è?

Ecco di chi si tratta

Il concorrente del Gf Vip di cui stiamo parlando è Antonio Medugno. Ha dimostrato di avere davvero espresso se stesso comprese le fragilità e questo ha conquistato il consenso del pubblico. Dopo essere uscito ha rilasciato un intervista a SuperGuidaTv dove ha risposto a varie domande in modo molto onesto stupendo i fan.

Ha parlato della sua esperienza da corteggiatore a Uomini e Donne e a quel punto gli è stato chiesto se sarebbe tornato volentieri nello studio di Maria o piuttosto in un altro reality . Lui ha affermato: “Finora mi affascina di più l’idea di tornare come tronista piuttosto che di partecipare ad un altro reality. E’ un’occasione che coglierei al volo considerando che in questo momento della mia vita non ho neanche dei legami”. Una chiara dichiarazione di disponibilità per Maria da parte dell’ex concorrente del Gf e chissà che la conduttrice non decida di prendere in considerazione questa ipotesi.

Gf Vip-antonio-medugno-pronto-per-ued-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy