Francesco Chiofalo, prima di Drusilla c’era una ex di Temptation: la conoscete tutti

Sapevate che Francesco Chiofalo prima di essere fidanzato con la bellissima Drusdilla Gucci ha avuto un’altra donna molto famosa? La conoscete senz’altro perché lei è una ex concorrente di Temptation Island. Ecco di chi si tratta.

Il personal trainer romano, attualmente impegnato al tv show di Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione nelle vesti di Pupo, è da giugno dello scorso anno il partner della pronipote del fondatore del brand di moda Gucci. Ma vi ricordate con chi faceva coppia prima?

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci-Altranotizia

Francesco Chiofalo ha avuto una storia con una concorrente di Temptation Island che ha partecipato all’edizione 2017 del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Francesco Chiofalo, chi è la sua ex famosa

Francesco Chiofalo è un influencer e personal trainer molto noto, e soprattutto molto seguito sui social. Il suo profilo Instagram conta infatti oltre 1700000 seguaci. Lo sportivo romano è diventato famoso con il soprannome Lenticchio dopo aver partecipato a Temptation Island nel 2017 in coppia con la sua compagna di allora, Selvaggia Roma.

Senz’altro ne avrete sentito parlare molto più di recente dal momento che è uno dei protagonisti del tv show condotto da Barbara D’Urso La Pupa e Il Secchione, in cui veste i panni di Pupo.

Dopo aver messo fine alla sua relazione con Selvaggia, durata ben cinque anni, il personal trainer ha avuto altre donne, e una in particolare che senza dubbio conoscete tutti molto bene, essendo un volto noto del piccolo schermo e una sportiva. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è

Tre anni fa, ad aprile 2019 Francesco Chiofalo ha cominciato una relazione con una schermitrice professionista originaria della città di Salerno, ex fidanzata di Amedeo Barbato. La ragazza è una modella che ha partecipato a Temptation Island proprio nella stessa edizione di Chiofalo. Se non avete capito di chi si tratta, stiamo parlando di Antonella Fiordelisi.

Il celebre personal trainer romano e la modella hanno vissuto un’intensa relazione durata ben due anni. Purtroppo poi tra i due l’idillio si è rotto e si sono lasciati. Dal mese di giugno del 2021 il Pupo è fidanzato con Drusdilla Gucci, naufraga dell’Isola dei Famosi 2021. 

Chiofalo e la pronipote dello stilista hanno anche reso ufficiale la loro storia d’amore scambiandosi un bacio in occasione del Festival del Cinema di Venezia, e rendendo con questo gesto il loro legame pubblico sul famosissimo red carpet. La relazione sembra andare a gonfie vele.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy