Soleil Sorge non si nasconde più: ecco perché ha partecipato al Gf Vip

Soleil Sorge finalmente non si nasconde più, rivelando il reale motivo per il quale ha deciso di partecipare al Gf Vip 6. Ecco quali sono state le sue parole.

Attuale opinionista de La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge sta conquistando tutto lo studio dello show, onorando il ruolo affidatole da Barbara D’Urso. Durante la puntata, appena trascorsa, non sono mancati colpi di scena e innumerevoli scontri, coinvolgenti soprattutto alcune ‘pupe’.

Soleil Sorge-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma in nome della grande popolarità ottenuta grazie proprio alla partecipazione al reality show, Soleil ha deciso di uscire allo scoperto, svelando il vero motivo che l’ha portata a decidere di entrare a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Qual è la verità che si cela dietro alla sua grande avventura televisiva?

Soleil Sorge non si nasconde più

Conosciamo tutti le vicende di cui è stata protagonista in questi mesi e, per di più, si è già riconosciuta più volte, anche sui social, la sua arte nel creare dinamiche o situazioni che la rendessero maggiormente visibile agli occhi del pubblico, per quanto non si neghi abbia concluso un percorso intenso, sotto molteplici aspetti.

A tal riguardo, Soleil ha deciso di esporsi e raccontare a cuore aperto la verità dietro la sua partecipazione. Dichiarazioni sincere e schiette, magari inaspettate o forse no, almeno per alcuni. Ecco perciò cos’è emerso dalla sua intervista, mettendo in luce, ancora una volta, la sua personalità.

Ecco perché ha partecipato al Gf Vip

L’influencer italo-americana è stata intervistata lunedì 11 aprile da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, durante L’Isola Party. Ha svelato una verità che, molto probabilmente, il mondo social aspettava da tempo: “uno dei motivi per cui ho fatto il Grande Fratello, oltre a poter mostrare la mia personalità e la mia persona a 360°, era proprio quello di sperare di poter avere una vetrina, visibilità per lavorare in televisione“.

Inoltre, ha fatto ben intendere che vincere sarebbe stato molto bello ma non era il suo sogno, come più volte ha avuto occasione di ribadirlo anche all’interno della Casa. Proseguendo, la conduttrice si è concentrata su un aspetto molto interessante della vita artistica di Soleil: meglio ricoprire il ruolo di concorrente oppure opinionista?

La risposta non è tardata ad arrivare, asserendo che “è meglio giudicare che essere giudicati” per quanto anche il punto di vista del concorrente non sia niente male dato proprio dalle forti emozioni che può vivere all’interno di un reality. Attualmente, sta godendo del magico momento, accanto a Barbara D’Urso su Italia 1, attendendo ulteriori sviluppi sui suoi prossimi progetti.

(Fonte: Isola Party/Mediaset)
Impostazioni privacy