Michelle Hunziker, come sono diventate le figlie: stupende è dir poco

Avete visto le figlie di Michelle Hunziker nate dalla sua relazione con Tomaso Trussardi? I due sono stati sposati per tanti anni e hanno avuto due bambine stupende.

Le due bimbe sono bellissime come del resto ci si sarebbe potuti aspettare visto il fascino di Trussardi e la sensualità magnetica della conduttrice italo svizzera.

Michelle-Hunziker-come-sono-diventate-sole-e-celeste-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Altranotizia-(Fonte: Google)

Michelle Hunziker è la mamma di tre splendide figlie. La prima nata nel 1996 dal matrimonio con Eros Ramazzotti e le due piccole sorelle Sole e Celeste, nate rispettivamente il 10 ottobre 2013 e l’8 marzo 2015.

Michelle Hunziker, come sono diventate le sue figlie

La magica e lunga love story tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, figlio del noto stilista, è stata una relazione che ha fatto sognare i fan dell’amata conduttrice per ben dieci anni. Purtroppo alcuni mesi fa, all’inizio del 2022 i due hanno annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio. 

La coppia ha sempre vissuto il proprio legame e l’intimità del proprio matrimonio facendo attenzione a proteggere la privacy e la riservatezza di tutta la loro famiglia. Così è stato anche per la nascita di Celeste e Sole, nate rispettivamente il 10 ottobre 2013 e l’8 marzo 2015. Sono rari gli scatti che le ritraggono, eppure noi ne abbiamo scovato uno molto particolare, che la stessa Hunziker ha deciso di rendere pubblico proprio nelle scorse ore.

Sono trascorsi alcuni anni da quando sono venute al mondo e intanto le due magnifiche bambine sono cresciute e adesso sono due sorelle molto affiatate, che si vogliono un gran bene. Siete curiosi di scoprire come sono diventate oggi? Resterete a bocca aperta.

Le bellissime Sole e Celeste Trussardi

La conduttrice su Instagram conta migliaia di seguaci, un vasto pubblico di telespettatori che seguono le sue trasmissioni sia in Svizzera che in Italia. Proprio sul suo account ufficiale Michelle ha pubblicato uno scatto molto bello e pieno di gioia, che ritrae le due sorelline insieme, sorridenti e abbracciate l’una all’altra mentre si divertono all’aria aperta in una soleggiata giornata di relax.

Per condividere un contenuto divertente e tutelare la privacy delle piccole Michelle ha coperto gli occhi delle due bimbe con dei simpaticissimi occhiali da sole. La foto ha generato una pioggia di commenti e messaggi direct da parte dei followers della Hunziker che le hanno fatto i complimenti per le sue due splendide figlie nate dall’amore, ormai purtroppo giunto al capolinea, tra lei e il figlio del fondatore della celebre maison di moda.

Figlie-Michelle-Hunziker-Altranotizia
(Fonte: Instagram di Michelle Hunziker)
Impostazioni privacy