“Antipatica come poche”: ex di Carlo Conti subissata di critiche

Un’ex di Carlo Conti sta attualmente subendo critiche e contestazioni. Attimi di tensione che sono scaturiti dalla sua personalità messa in luce in certe situazioni. Ecco di cosa si parla.

Il conduttore non ha bisogno di presentazioni ed è ormai nota a tutti la sua capacità di coinvolgere, trascinare e intrattenere il pubblico. Questa sua peculiare qualità ha colpito soprattutto una persona in particolare, innamorandosi di lui e divenuta, successivamente, la sua ex fidanzata.

Carlo-Conti-ex-fidanzata-critiche-Altranotizia
Carlo Conti-Altranotizia (Fonte: Google)

Proprio quest’ultima è appunto sommersa di pesanti affermazioni da parte degli utenti social che non gradiscono, a loro parere, la sua presenza in televisione anche se c’è qualcuno che le offre il proprio sostegno. Una situazione difficile da reggere e, a riguardo, ecco cos’è successo da aver scatenato una simile replica da parte del pubblico.

Un’ex di Carlo Conti, subissata di critiche

Si conosce ed è percepibile in tv il savoir-faire di Carlo Conti tanto che ha conquistato il suo cuore, rimanendo insieme per alcuni anni. Una storia d’amore chiacchierata a causa della differenza di età tra i due tanto che essa potrebbe essere stata la causa della loro rottura.

Oggi hanno intrapreso strade diverse, sia a livello sentimentale che professionale, almeno al momento. Ma purtroppo, come accade sovente ai personaggi pubblici e di fama, ha ricevuto messaggi di forte avversione nonché critiche rivolte alla sua persona. Ecco di chi si parla.

“Antipatica come poche”

Trattasi di Roberta Morise, ormai ex naufraga e una delle ultime concorrenti eliminate dal surviving game l’Isola dei Famosi. Ieri pomeriggio è stata ospite al programma Verissimo, da Silvia Toffanin, per raccontare quest’ultima esperienza, seppur breve ma intensa di cui ha già rivelato mancarle molto.

Alla sua mera presenza sui social, il popolo web si è scatenato con improperi e critiche a lei rivolte, tra i quali risulta il seguente commento: “antipatica come poche” e non solo in quanto molti ritengono si sia comportata male nel reality. Soprattutto c’è chi ha sottolineato la sua ‘cattiveria gratuita e ostilità‘ nei confronti di Lory Del Santo, altra concorrente della trasmissione.

Infatti, anche la stessa Roberta ha ammesso in studio, subito dopo la sua eliminazione che “con Lory non è andata benissimo“, d’altronde in queste situazioni è facile legare con alcuni e non andare d’accordo con altri.

Roberta-Morise-Verissimo-Altranotizia
(Fonte: Instagram Verissimo tv)
Impostazioni privacy