Tina Cipollari senza mezzi termini su Gianni: “sono anni che…”

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono amici e colleghi di vecchia data e da tanto tempo lavorano fianco a fianco all’amatissimo dating show di Canale Cinque. Nessuno dei loro fan però avrebbe mai immaginato che l’opinionista dicesse una cosa del genere proprio sull’ex ballerino.

La celebre opinionista ha ammesso una verità inaspettata e sorprendente su Gianni: scopriamo di cosa si tratta.

gianni-sperti-Tina-Cipollari-la-rivelazione-inaspettata-Altranotizia
Gianni-Sperti-Tina-Cipollari-Altranotizia

Tina Cipollari ha svelato un retroscena e dei dettagli inediti sul rapporto che da tempo condivide con l’opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e il rapporto con Gianni Sperti

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono amici da tempo e il loro rapporto speciale si è intensificato ancor di più da quando hanno cominciato entrambi a rivestire il ruolo di opinionisti di Uomini e Donne. Loro due ormai sono le colonne portanti del tv show dei sentimenti in onda da anni su Canale Cinque. Il successo del format condotto dalla madrina d’eccezione Maria De Filippi è anche merito loro.

Sono presenti nel cast del dating show fin dall’inizio e ogni love story nata in studio, ogni personaggio ‘lanciato’ da Uomini e Donne, ogni uscita porta il loro ‘zampino’, il loro contributo speciale. Ogni puntata è resa divertente dai dispetti, dalle risate, dalle battute e dai giudizi che puntualmente esprimono su tutti i protagonisti, i tronisti, le dame i cavalieri e i corteggiatori del dating show di canale Cinque. In occasione di una ricorrenza speciale Tina ha approfittato dell’evento per sottolineare un aspetto del legame che li unisce.

Ecco cosa ha detto

Gianni Sperti festeggia il suo compleanno il 12 aprile e ma Tina quest’anno ha dimenticato di fargli gli auguri allo scoccare della mezzanotte, allora ha pensato di rimediare al suo ritardo, e gli ha dedicato un messaggio molto intimo.

Così sul suo canale ufficiale Instagram, seguito da centinaia di fedeli followers che conoscono bene entrambi, per rendere omaggio a Gianni Sperti in questo giorno speciale Tina ha condiviso una story toccante, che ha commosso il pubblico di Mediaset.

“Sono anni che ti sopporto…anni di complicità risate discussioni dispetti ma anni di tanto bene! In ritardissimo ma auguri amico mio!” ha scritto l’opinionista di Canale Cinque, accompagnando il suo messaggio con emotion a forma di cuori e soprattutto con uno scatto divertente che ritrae i due opinionisti assieme mentre scherzano e si scambiano gesti affettuosi.

gianni-sperti-Tina-Cipollari-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Tina Cipollari)
Impostazioni privacy