“Ha ammesso di averci preso tutti per il c…”: i fan ‘aggrediscono’ Alex Belli

In queste ultime ore, Alex Belli non si trova in una ‘bella situazione’ a causa di molteplici commenti a lui ostili, espressi da parte di molti utenti social. Ecco cosa sta succedendo.

Un personaggio che sta facendo tuttora scalpore, Alex Belli è stato uno dei personaggi ‘di punta’ del Gf Vip 6. Le vicende sono ormai note a tutti e, a tal riguardo, molto spesso, non ha ricevuto particolare sostegno da parte dei suoi ex coinquilini anzi si è sentito ‘attaccato’.

Alex-Belli-reazione-social-Altranotizia
Alex Belli-Altranotizia (Fonte: Google)

Non solo dai suoi compagni di viaggio poiché ultimamente si possono scorgere commenti sufficientemente ‘aggressivi’ nei suoi confronti da parte di diverse persone sui social che gli puntano il dito contro per averli presi in giro, il tutto legato a una determinata situazione. Cos’è accaduto?

Alex Belli, i fan lo ‘aggrediscono’

Sovente si percepisce avversione nei confronti dell’attore a causa del suo comportamento all’interno del reality show. Basti citare interviste di ex gieffini, ormai pronti a svelare ogni più piccolo dettaglio inerente a quell’esperienza oppure attraverso il parere del pubblico.

Ed è proprio per questo motivo che Alex non sta attualmente trascorrendo ore serene poiché sembra che un’utente abbia svelato quanto da lui ‘messo in atto’ in questi mesi, portando alla luce una sua personale verità, probabilmente non per tutti così inaspettata. Di seguito, si riportino tutti i dettagli del caso concreto.

“Ha ammesso di averci preso tutti per il c…”

Aldo Montano, pochi giorni prima che l’attore rilasciasse certe dichiarazioni scatenando così una violenta reazione social, si è espresso proprio su quest’ultimo, durante un’intervista concessa a Isola Party, da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Lo schermidore così ha detto: “credo che poi alla fine gli piaccia farsi un po’ i giri da tutte le parti. Dopo sei mesi di ‘supercazzola’, al primo posto ci metto Alex“, facendo riferimento a un gioco in cui avrebbe dovuto esporre una classifica per la ‘recitazione artistica’.

Proseguendo: “la mancanza di fair play l’ho avuto da Alex. Lui era più una recita“. Successivamente a tali asserzioni, l’ex attore di Centovetrine ha replicato sui social così: “caro il mio Aldo…percepisco ancora un po’ di bruciore...ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la ‘supercazzola’ di cosa avremmo parlato delle partite a scopa/biliardo“.

Questa rivelazione ha suscitato profondo malumore sui social poiché è stata percepita come una ‘presa in giro’. Infatti, un commento che balza subito all’occhio è il seguente: “quindi ha tranquillamente ammesso di averci preso tutti per il c…” e non è l’unico ad avere questo significato poiché molti ritengono sia stato un ‘teatrino’, contrariamente a quanto smentito precedentemente da Alex nello studio del Gf.

Alex-Belli-Altranotizia
(Fonte: Instagram Mondo del Reality)
Impostazioni privacy