Alessandra Celentano, dopo la separazione non si nasconde più: “sto…”

Alessandra Celentano ha rivelato una parte di sé molto personale e intima, dichiarando apertamente come si sente dopo l’avvenuta separazione. Ecco le sue parole.

Temuta insegnante di danza ad Amici, Alessandra Celentano è sovente ritenuta ‘l’incubo‘ dei ragazzi, in vista proprio della sua esigenza e schiettezza. Infatti, ogni tanto, capita che Maria De Filippi la rimproveri, seppur scherzosamente. Durante quest’ultima edizione, infatti si sono percepite profonde tensioni tra lei e alcuni allievi come Serena o Cosmary.

Alessandra-Celentano-separazione-ex-marito-Altranotizia
Alessandra Celentano-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma Alessandra non è solo colei che mostra la sua dimensione mediatica poiché cela un lato di sé molto privato che difficilmente intende far emergere poiché probabilmente preferisce mantenere un certo tipo di immagine che caratterizza così il suo personaggio. Ma cosa nasconderebbe di così profondo?

Alessandra Celentano, dopo la separazione non si nasconde più

Conosciamo tutti l’insegnante di Amici come una donna forte e determinata, in vista soprattutto dei giudizi che elargisce ogni volta. Ha mostrato anche il suo lato più sbarazzino e spiritoso, ad esempio, durante quella performance con Rudy Zerbi sulle note di La Notte Vola, quale simpatica caricatura dell’originale oppure l’ironica esibizione di Dirty Dancing.

Risate e divertimento ma Alessandra nasconde un dolore molto personale, legato alla sua vita privata e solo recentemente ha deciso di svelarlo, condividendolo con i suoi fan, durante un’intervista. Ecco cos’ha confessato, rafforzando maggiormente l’intimità con il suo pubblico.

“Sto…”

Trattasi della separazione avuta da Angelo Trementozzi nel 2012, una persona lontana dal mondo dello spettacolo che esercita una professione legata al mondo dell’economia e della finanza. Non si sono mai svelati i motivi della loro rottura ma adesso, a distanza di dieci anni, lei si è lasciata andare a confidenze. Infatti, si è raccontata a cuore aperto riguardo ai suoi sentimenti oggi, da quel fatidico momento che le ha cambiato la vita, da un punto di vista sentimentale.

Durante un’intervista concessa al magazine Chi, ha così affermato: “sono una persona che sta bene da sola“, aggiungendo: “sono sola da tanti anni, da quando mi sono separata, perché non mi accontento“, specificando che quando si innamora vuol dire che è la persona ‘giusta’.

D’altronde, la sua vita è molto appagante. Tanti amici e naturalmente la sua professione come docente all’interno del talent di cui non potrebbe mai farne a meno. Non a caso, nella medesima intervista, ha concluso, dicendo: “vado proprio a lavorare volentieri“. Nell’attesa intanto che l’amore bussi nuovamente alla porta e conquisti il suo cuore.

Alessandra-Celentano-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy