Pesa meno di 50 chili: com’è diventata veramente Charlene di Monaco

Charlene di Monaco è rientrata al principato a marzo ma è apparsa in pubblico dopo il rientro in occasione della Pasqua. È apparsa molto diversa fisicamente e la cosa ha suscitato scalpore.

La principessa si è finalmente mostrata dopo il difficile periodo di cure necessarie data la grave infezione che ha contratto in Sudafrica. Un periodo difficile dove la pressione mediatica non ha mollato nemmeno un secondo.

Charlene di Monaco-Altranotizia (Fonte: Google)

Charlene di Monaco è tornata al Principato dopo una lunga assenza ed ha riabbracciato la sua famiglia. Sulle sue condizioni di salute e sulle motivazioni dell’allontanamento da palazzo si sono lette tantissime indiscrezioni e insinuazioni. Le maggiori testate giornalistiche hanno parlato di una possibile crisi ma anche di dispute in famiglia. Ma come sta davvero la principessa?

Charlene di Monaco, le sue attuali condizioni di salute

Charlene di Monaco ha potuto finalmente stringere i gemelli Jaques e Gabriella e passare del tempo con suo marito. Dopo mesi di lontananza a causa di una grave infezione facciale che l’ha costretta a sottoporsi a numerose operazioni chirurgiche. I giornali locali ma anche quelli internazionali hanno fatto mille ipotesi differenti come quelli dell’emittente divorzio. Soltanto indiscrezioni e un cercare di trovare spiegazioni che in realtà venivano fornite da Alberto.

La realtà però non si può di certo negare e la trasformazione fisica evidente dalla Wittstock è la dimostrazione della sua fragilità. La perdita di peso è stata cospicua fin dopo i primi mesi e le sue prime foto furono riportate da tutti i giornali internazionali. Dopo il suo rientro lampo a Monaco e il successivo ricovero in Svizzera le notizie ufficiali però hanno preso un’altra piega. Il miglioramento di Charlene di Monaco è stato reso pubblico dal Principe ma dopo le ultime dichiarazioni, la situazione non sembra essere così semplice. Oggi come sta Charlene di Monaco?

Pesa meno di 50 chili

Charlene di Monaco ha posato in una foto di famiglia condivisa sui social per augurare buona Pasqua ai monegaschi. Una foto che la ritrae con Alberto e i gemelli che allontana le indiscrezioni sempre più insistenti di una separazione. Anche se non del tutto queste chiacchiere si sono placate. Ma non si è placata, invece, la preoccupazione.

Nelle foto la bellissima Charlene appare magra ma bellissima e curata e con un abbozzo di sorriso. Ma come riporta DiLei, fonti vicine alla famiglia hanno rivelato che la ex nuotatrice pesa attualmente meno di 50 kg e che sia ancora costretta a mangiare cibi liquidi. Esausta e provata sta cercando di recuperare ma non è un’impresa semplice e le auguriamo di recuperare al massimo la sua salute e la serenità che merita.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy