Giovanna Civitillo e Amadeus, altro che pranzo di lusso! Così hanno passato la Pasqua

Giovanna Civitillo ed Amadeus sono una delle coppie più celebri ed amate della televisione italiana. Sapete dove il conduttore ravennate e sua moglie hanno passato la Pasqua? Non ci credereste mai…

Beata normalità. A volte s’immagina che i personaggi vip che seguiamo abitualmente in televisione o al cinema, in occasione delle grandi festività organizzino viaggi transoceanici per andare a villeggiare in chissà quale meta esclusiva.

Amadeus-Giovanna-Civitillo-pranzo-Altranotizia (1) (1) (1) (1) (1) (1) (1) (1) (1)
Amadeus-Giovanna-Civitillo-Altranotizia

Ma a volte la realtà supera in maniera stupefacente la fantasia e ci regala situazioni di assoluta normalità che quasi ci stupiscono. Provate ad immaginare come una delle più belle e celebri coppie della nostra televisione, ovvero quella formata da Giovanna Civitillo e Amadeus, ha passato la Santa Pasqua? Non lo indovinereste mai!

Giovanna Civitillo e Amadeus, come hanno passato la Pasqua

E’ Pasqua. La famiglia del conduttore Amadeus vuole andare a festeggiare fuori casa, ma occorre decidere dove andare. Mamma Giovanna Civitillo e papà Amadeus fanno decidere al loro figlio Josè, che vorrebbe far coincidere il pranzo fuori casa con un suo importante impegno. Di quale impegno si tratta?

I genitori non si oppongono ed insieme partono verso una precisa destinazione: un campo di calcio. Infatti nel giorno di Pasqua Josè Sebastiani, ha un’importante sfida calcistica da onorare e poi, finalmente, tutti insieme andranno a mangiare in un noto ristorante. Oppure no?

La foto postata da Giovanna ed Amadeus sul loro profilo Instagram ci rivela qualcosa di un po’ diverso dal noto ristorante ipotizzato. Sono seduti fuori dello stadio di Gavardo, nel bresciano, dove è impegnato il loro amato figlio che gioca come portiere nelle giovanili dell’Inter (la squadra del cuore del conduttore ravennate). Ed il pranzo?

Una foto ritrae Giovanna ed Amadeus seduti ad un tavolo e la frase che l’accompagna spiega esattamente il contesto e la situazione: “Il nostro pranzo di Pasqua nel parcheggio di un campo di calcio, in attesa della partita del nostro JOSE’“. Sui loro volti si legge tutta la felicità…

Due fantastici genitori

Eccoli quindi, mamma Giovanna e papà Amadeus, seduti ad un normalissimo tavolo di un parcheggio in paziente, e trepidante, attesa della partita che vedrà impegnato il loro figlio tredicenne Josè. Vuoi mettere il piacere di guardare negli occhi la gioia di tuo figlio.

Questo piacere di genitori val bene un pranzo frugale consumato ai piedi di uno stadio. Un pranzo di Pasqua diverso dal solito, ma infinitamente sereno e felice. Mai come adesso, vedendo la gioia negli occhi di Giovanna Civitillo ed Amadeus in attesa della partita di Josè, viene voglia di dire: beata normalità.

amadeus-giovanna-civitillo-pranzo-Altranotizia
(Fonte: Instagram Giovanna Civitillo e Amadeus)
Impostazioni privacy