Pomeriggio Cinque, un ospite ha ammesso tutto sull’ex naufraga: “ha la sindrome…”

A Pomeriggio Cinque un ospite ha parlato senza freni di una ex naufraga dell’Isola dei Famosi e non ha di certo esitato a dire quella che è, secondo lui, la realtà dei fatti.

Barbara D’Urso ha avuto come ospite un personaggio che ha il dente avvelenato contro una ex naufraga del reality condotto da Ilary Blasi.

Pomeriggio 5-ospite-fa-affermazioni-pesanti-su-ex-naufraga-Altranotizia
Pomeriggio Cinque-Altranotizia (fonte: Google)

Durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque un ospite non ha esitato a manifestare il suo malcontento nei confronti di una ex concorrente. Sembra avere le idee molto chiare riguardo alla ex collega di reality. Chi è l’ospite e cosa ha detto?

Pomeriggio Cinque, un ospite senza freni su un ex naufraga

Barbara D’Urso come di consueto tratta, all’interno di Pomeriggio Cinque, le vicende accadute all’interno dei reality Mediaset in onda al momento. Ovviamente in questo periodo sta trattando con interesse il percorso dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Ma anche di tutto ciò che ruota intorno ai personaggi noti che stanno facendo il loro percorso nel reality.

La D’Urso ha avuto come ospite un personaggio che ha deciso di parlare della sua esperienza ma anche di quello che ha osservato e maturato dopo aver vissuto i naufraghi. L’uomo in questione, infatti, ha partecipato a questa edizione ed ha un dente avvelenato contro una ex naufraga. Avete capito ora chi è?

Ecco chi è e cosa ha rivelato

L’ospite di Pomeriggio Cinque di cui stiamo parlando è Antonio Zequila. È stato il primo eliminato di questa edizione dell’isola dei Famosi capitanata da Ilary Blasi. Non riesce a darsi pace in merito alla sua eliminazione ed ha le idee chiare su ciò, che a suo avviso, è stato determinante nell’essere eliminato. L’ex concorrente è convinto del fatto di essere stato penalizzato da Floriana Secondi. Nella prima puntata Antonio ha scelto l’ex gieffina come compagna ma tra di loro fin dai primi momenti è mancata l’intesa. Sono stati protagonisti di svariati scontri e l’ex naufrago non ha mandato giù il mancato appoggio della Secondi.

Ha parlato di lei in varie occasioni e non ha avuto remore ad esprimere il suo duro pensiero. Durante l’ospitata a Pomeriggio Cinque ha spiegato che ha dei problemi personali da affrontare ed ha affermato: “ha la sindrome degli ingrati” ed ha proseguito “non accetta chi le fa del bene anzi si scaglia contro”. Parole importanti ma delle quali l’ex naufrago sembra più che convinto.

Pomeriggio 5-zequila-confessione-su-floriana-Altranotizia
(fonte: Antonio Zequila Instagram)
Impostazioni privacy