Lorella Cuccarini, se l’è lasciato sfuggire: chissà la reazione della De Filippi

Lorella Cuccarini è per la seconda volta una delle coach piu amate di Amici. Il suo ruolo da un anno all’altro è cambiato ed in merito ha rivelato qualcosa di inaspettato.

La coach di Amici non ha bisogno di presentazioni in quanto la sua carriera è ricca di successi e traguardi importanti. Un pilastro dello show business italiano che è approdata lo scorso anno al talent di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini-verita-sulla-de-filippi-Altranotizia
Lorella Cuccarini e Maria De Filippi-Altranotizia

A proposito del programma ha fatto una dichiarazione inaspettata al settimanale Chi e i fan si chiedono come reagirà Maria. Di cosa si tratta?

Lorella Cuccarini se l’è lasciato sfuggire

Lorella Cuccarini è entrata a fare del cast del talent show di Maria De Filippi durante Amici 20. Inizialmente il suo ruolo era quello della professoressa di ballo dato i suoi trascorsi nella danza e nei maggiori teatri. Ma ha un bagaglio televisivo ed artistico tale da averle conferito competenze importanti in ogni ambito artistico e per questo le è stato proposto un cambiamento. Difatti quest’anno la Cuccarini ha il suo posto nel programma ma non come maestra di danza bensì come coach dei cantanti.

La corsa alla finale e il percorso del Serale in squadra con Todaro sta proseguendo alla grande anche se le tensioni si fanno sempre più insistenti. Molti si chiedono come mai ci sia stato questo cambiamento nel ruolo dell’amata showgirl dato che non è mai stato spiegato. Lorella Cuccarini ha confessato un aneddoto in merito che coinvolge la padrona di casa in persona. Di che cosa ha parlato?

Ecco cosa ha detto

Lorella Cuccarini ha parlato, durante l’intervista al settimanale Chi, del percorso ad Amici intrapreso lo scorso anno e di quanto sia stata stimolante l’avventura conclusa. Poi si è spostata sull’argomento ‘cambio di ruolo’ ed ha spiegato che inizialmente era titubante di questa opportunità. Questo perché non lo aveva nemmeno mai preso in considerazione e quando la De Filippi le ha proposto il ruolo è rimasta spiazzata.

Ha raccontato che Maria le ha detto: “è la prima volta che io posso offrire a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così. Se non lo faccio con te con chi lo faccio?”. A quel punto la professoressa ha lasciato da parte i dubbi ed ha accettato l’offerta di Maria. Il pubblico ama moltissimo questa nuova versione di Lorella Cuccarini e il cimentarsi in un nuovo ruolo ha convinto anche i telespettatori che ora non vedono l’ora di vedere chi trionferà ad Amici 21.

Lorella Cuccarini-amici21-coah-canto-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy