Lulù Selassié nel lettone insieme a Manuel: la mano però scivola proprio lì

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono ritrovati dopo i giorni trascorsi separati l’uno dall’altra e hanno appena festeggiato pubblicando una foto che li ritrae assieme mentre si godono un momento di intimità. Ma lo scatto sta suscitando tantissimi commenti a causa di un gesto molto particolare dello sportivo verso la ex gieffina.

La principessa ha aspettato che la sua dolce metà tornasse dalla gita dalle dolomiti e adesso sono tornati più uniti che mai.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Altranotizia (Fonte: Google)

Scopriamo qual è stato lo scatto appena condiviso da Lulù Selassié che sta facendo discutere il pubblico.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo più vicini che mai

Lulù e Manuel Bortuzzo si sono incontrati per la prima volta nella casa più spiata d’Italia alcuni mesi fa. E le mura del loft di Cinecittà sorvegliate ventiquattr’ore su ventiquattro per ben sei mesi sono state per loro palcoscenico dell’inizio di una bellissima storia d’amore.

Nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure l’ex nuotatore e la secondogenita di casa Selassié, sorella minore della vincitrice del reality, Jessica, al Grande Fratello Vip 6 hanno trovato oltre che il successo anche l’amore.

I due sono stati costretti a stare lontani già in un paio di occasioni. Sia quando lui è uscito dalla porta rossa, lasciando lei ancora nella Casa, sia quando, pochi giorni fa è partito alla volta delle dolomiti per una parentesi di relax in solitaria. Adesso però si sono ritrovati e appaiono più uniti e vicini che mai, al punto che la foto di Lulù e Manuel insieme ha scatenato una pioggia di commenti sui canali social.

Il gesto del nuotatore che ha acceso il web

“Appoggia la tua testa sulla mia spalla” recita il testo e il titolo della canzone di Paul Anka che la princess ha condiviso come sottofondo musicale della sua story. La mano di Manuel però non sembra andare sulla spalle ma in un posto dove non batte il sole. Dalla foto si evince che Lulù e Manuel sono molto complici e sono più uniti che mai. La loro relazione continua ad andare a gonfie vele.

Del resto, come ha detto anche Miriana Trevisan nel corso di una recente intervista, loro sono una delle coppie più affiatate che si sono formate nella Casa del Grande Fratello Vip 6 e durante i mesi scorsi trascorsi fianco a fianco a Cinecittà hanno costruito un legame solido che li rende due dei protagonisti del reality show più apprezzati dal pubblico, che continua a fare il tifo per la magica love story tra la principessa e lo sportivo.

Lulù-Selassiè-Manuel-Botruzzo-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Lulù Selassié)
Impostazioni privacy