Home Spettacolo Rai, presentatrice ‘fatta fuori’: “non me l’aspettavo proprio”

Rai, presentatrice ‘fatta fuori’: “non me l’aspettavo proprio”

415
0

Una nota presentatrice Rai proprio non si aspettava di ricevere una simile batosta dopo tanto impegno messo nella conduzione del programma. Di chi si tratta e cos’è successo?

La conduttrice Rai vanta una carriera florida e ben 17 anni di televisione alle spalle. Ha condotto molti programmi tra i più significativi ed apprezzati ma qualcosa che le è capitato da poco l’ha lasciata senza parole.

Rai-Altranotizia (fonte: Google)

La presentatrice Rai in questione ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo dove ha raccontato la sua impressione nel ricevere quel colpo tanto inaspettato. Di recente l’abbiamo inoltre potuta ammirare in una veste insolita ma molto apprezzata dal pubblico. Di che si tratta?

La nota presentatrice Rai e il duro colpo inatteso 

Una presentatrice Rai ha voluto dire la sua sulla vicenda che l’ha vista protagonista e che le ha lasciato l’amaro in bocca. Dopo aver avuto l’opportunità di fare parte di moltissimi programmi di successo e per tanti anni, ha ricevuto il ‘benservito’. Non è stato soltanto il fatto di essere stata sostituita, anche se il colpo lo ha accusato anche per quello, ma il fatto di averlo saputo in modo poco limpido e così poco rispettoso l’ha fatta rimanere davvero male.

Lo scorso anno ha condotto in piena pandemia Covid un programma insieme ad uno storico volto Rai e tra loro le cose sono andate molto bene a detta della presentatrice Rai. Dopo aver salutato il pubblico del famoso format Rai e affermato che si sarebbero rivisti a settembre ha ricevuto la telefonata nella quale ha saputo di essere stata licenziata. Avete capito di chi si tratta?

Ecco chi è

La presentatrice Rai di cui stiamo parlando è Roberta Morise. Reduce dalla breve ma intensa esperienza in Honduras dove si è mostrata in veste inedita dal solito, ha parlato anche del duro colpo ricevuto. La ex naufraga dell’Isola dei famosi ha svelato di aver ricevuto la chiamata dove veniva informata del licenziamento tre giorni dopo la fine della scorsa edizione de I Fatti Vostri. La Morise è stata licenziata e anche Giancarlo Magalli è stato messo in stand by.

Si sono sentite e lette molte voci riguardo al loro rapporto ma lei ha affermato che loro sono sempre andati d’accordo e, avendo ognuno i proprio spazi, non hanno mai discusso per il programma. Ha svelato: “Per la prima volta non ho saputo gestire la fine di un lavoro. Questa non me l’aspettavo proprio. Ripartire però per me è stato quasi impossibile, perché non sapevo da dove ripartire”. Ha spiegato che le bugie dette l’hanno toccata molto ma che ora è pronta a ripartire più forte di prima.

Rai-elimina-roberta-morise-da-i-fatti-vostri-Altranotizia
(fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here