Uomini e Donne, altro che Riccardo! Ecco chi torna alla corte di Maria

A Uomini e Donne, un ingresso ha stravolto le dinamiche del trono over ed è stato quello di Riccardo. Ma sembra che ci sia una notizia che porterà ancora di più il caos.

Guarnieri ha stupito tutti i telespettatori con l’inattesa ricomparsa nello studio di Maria De Filippi. Ma stando alle indiscrezioni, riportate da Il Sussidiario, qualcosa manderà in tilt i telespettatori.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri-Altranotizia (fonte: Google)

Nello studio di Uomini e Donne si potrebbe presto avere un’altra novità. Siamo sicuri che questo stupirà per prima Tina ma anche i fan del programma. Di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, dopo Riccardo altra new entry

Il parterre di Uomini e Donne ha visto l’ingresso di Guarnieri e senza preavviso da parte di Maria. Tutti sono rimasti molto colpiti dall’apparizione inaspettata. Chi ha però subito di più il colpo è stata sicuramente la sua ex Ida Platano. I due si sono subito parlati ma sono emerse ancora vecchie vicende irrisolte. Tina si è scagliata contro la reazione della dama che, a suo avviso, è ancora innamorata del cavaliere. La situazione tra i due sarebbe a quanto pare poco chiara anche al popolo del web nonostante continuino a ribadire che non tra loro non esiste più nulla.

Ma dalle ultime indiscrezioni è emerso che una conoscenza di Uomini e Donne potrebbe rientrare a breve. Si tratta di una bellissima ragazza che ha fatto parlare di sé durante la sua permanenza ed anche nel momento in cui si è defilata dallo studio di UeD. L’avete vista di recente nel suo percorso da corteggiatrice dove però non è stata la scelta del tronista. Ha avuto una reazione molto forte che ha aizzato la ‘furia’ di Tina. Avete capito adesso di chi tratta?

Ecco chi è la ex corteggiatrice

Uomini e Donne potrebbe presto sorprenderci con il ritorno di un’ex corteggiatrice. La ragazza di cui stiamo parlando è Federica Aversano. Arrivata fino alla fine del percorso di Matteo Ranieri ha però preso un bel colpo quando non è stata scelta. Ha inveito contro di lui essendo rimasta molto delusa.

Tina ha affermato che la reazione è stata davvero esagerata e che non poteva essere giustificata. Sul web i fan si sono divisi ma molti hanno dato ragione a Federica confermando che Matteo aveva già presente chi avrebbe scelto e ha portato avanti lei inutilmente. I fan della ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno mobilitato una vera e propria ‘petizione online’ per chiedere che la giovane continuasse il percorso come tronista.

Stando a quanto riporta Il Sussidiario, un’indiscrezione lanciata da Mondo tv affermerebbe che molto probabilmente Maria potrebbe prendere in considerazione la richiesta del popolo. Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni. La vedremo presto sul trono di Uomini e Donne? Non resta che attendere e vedere cosa succederà.

Uomini e Donne-federica-aversano-rientra-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy