Rai%2C+presentatrice+%26%238216%3Bfatta+fuori%26%238217%3B%3A+%26%238220%3Bnon+me+l%26%238217%3Baspettavo+proprio%26%238221%3B
altranotiziait
/2022/04/20/spettacolo/rai-presentatrice-fatta-fuori-non-me-laspettavo-proprio/amp/

Rai, presentatrice ‘fatta fuori’: “non me l’aspettavo proprio”

Published by
Letizia De Rosa

Una nota presentatrice Rai proprio non si aspettava di ricevere una simile batosta dopo tanto impegno messo nella conduzione del programma. Di chi si tratta e cos’è successo?

La conduttrice Rai vanta una carriera florida e ben 17 anni di televisione alle spalle. Ha condotto molti programmi tra i più significativi ed apprezzati ma qualcosa che le è capitato da poco l’ha lasciata senza parole.

Rai-Altranotizia (fonte: Google)

La presentatrice Rai in questione ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo dove ha raccontato la sua impressione nel ricevere quel colpo tanto inaspettato. Di recente l’abbiamo inoltre potuta ammirare in una veste insolita ma molto apprezzata dal pubblico. Di che si tratta?

La nota presentatrice Rai e il duro colpo inatteso 

Una presentatrice Rai ha voluto dire la sua sulla vicenda che l’ha vista protagonista e che le ha lasciato l’amaro in bocca. Dopo aver avuto l’opportunità di fare parte di moltissimi programmi di successo e per tanti anni, ha ricevuto il ‘benservito’. Non è stato soltanto il fatto di essere stata sostituita, anche se il colpo lo ha accusato anche per quello, ma il fatto di averlo saputo in modo poco limpido e così poco rispettoso l’ha fatta rimanere davvero male.

Lo scorso anno ha condotto in piena pandemia Covid un programma insieme ad uno storico volto Rai e tra loro le cose sono andate molto bene a detta della presentatrice Rai. Dopo aver salutato il pubblico del famoso format Rai e affermato che si sarebbero rivisti a settembre ha ricevuto la telefonata nella quale ha saputo di essere stata licenziata. Avete capito di chi si tratta?

Ecco chi è

La presentatrice Rai di cui stiamo parlando è Roberta Morise. Reduce dalla breve ma intensa esperienza in Honduras dove si è mostrata in veste inedita dal solito, ha parlato anche del duro colpo ricevuto. La ex naufraga dell’Isola dei famosi ha svelato di aver ricevuto la chiamata dove veniva informata del licenziamento tre giorni dopo la fine della scorsa edizione de I Fatti Vostri. La Morise è stata licenziata e anche Giancarlo Magalli è stato messo in stand by.

Si sono sentite e lette molte voci riguardo al loro rapporto ma lei ha affermato che loro sono sempre andati d’accordo e, avendo ognuno i proprio spazi, non hanno mai discusso per il programma. Ha svelato: “Per la prima volta non ho saputo gestire la fine di un lavoro. Questa non me l’aspettavo proprio. Ripartire però per me è stato quasi impossibile, perché non sapevo da dove ripartire”. Ha spiegato che le bugie dette l’hanno toccata molto ma che ora è pronta a ripartire più forte di prima.

(fonte: Google)
Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…